Pier Silvio Berlusconi esprime profonda ammirazione per il contributo di suo padre Silvio a Mediaset e sottolinea l'importanza della sua eredità.
sento il bisogno di scrivervi perché so quanto era importante per mio padre farvi sapere l’amore e il grande orgoglio che ha sempre provato per la nostra azienda e per tutti noi.
Non ci sono parole per descrivere la mia emozione ogni volta che mi diceva “Sono orgoglioso di te e di quello che fai”. E io ho sempre saputo benissimo che si rivolgeva a tutti noi: io da solo non avrei potuto fare nulla. Nulla. È stato un uomo che ha dato tanto, tantissimo. Che ha creato tantissimo. E ha sempre considerato la nostra azienda come una sua amatissima creatura.E adesso il nostro dovere è seguire la sua impronta indelebile, lavorare, lavorare, lavorare. Con entusiasmo e rispetto.Dobbiamo costruire un Gruppo ancora più forte e ancora più vivo.Ma soprattutto lo vogliamo fare per lui.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset: 'Da mio padre amore e grande orgoglio per voi'Il figlio del Cavaliere, amministratore delegato del Gruppo, in una lettera ai dipendenti: 'Oggi dobbiamo guardare avanti e impegnarci ancora di più…
Read more »
La commovente lettera di Pier Silvio Berlusconi al papà: il testo dell'ultimo messaggioL'amministratore delegato di Mediaset ha ricordato il padre, mandando una mail a tutti i suoi dipendenti: ecco le parole dedicate al Cavaliere
Read more »
La lettera di Pier Silvio «La mia emozione ogni volta che diceva “Sono orgoglioso di te”»:Pier Silvio Berlusconi, secondogenito dell’ex premier
Read more »
La Borsa scuote Mediaset Pier Silvio: “Avanti per lui”Mfe guadagna un altro 13% sulle voci di un riassetto ma ci vorranno due settimane per aprire il testamento. L’ad scrive ai dipendenti ringraziandoli a no…
Read more »
Mediaset 'costa poco', Pier Silvio al bivio: cosa sta accadendoQuale sarà il futuro di Mediaset? Il bivio davanti al quale si trova PierSilvioBerlusconi dopo l'addio a papà e il paradosso di un prezzo, quello del Biscione, che risulta appetibile
Read more »