''Mio padre si era invaghito di mia moglie'': la rivelazione shock sul delitto dei due cognati da Today_it
Si fa sempre più intricata la storia del terribile omicidio che ha portato a Sant'Antimo, nel napoletano, alla morte di due cognatidi 44 anni, lo scorso giovedì 8 giugno. Il movente sarebbe stato il sospetto che tra le due vittime, Maria Brigida Pesacane di 24 anni e Luigi Cammisa di 29 anni, rispettivamente moglie e marito dei due figli dell'uomo, ci fosse una relazione.
L'assassino, Raffale Caiazzo, si era costituito poco dopo i due delitti ed era stato arrestato immediatamente per duplice omicidio. Aveva ammesso di aver sparato e ucciso al marito della figlia, ma ha precisato di avere un vuoto di memoria e quindi di non ricordare di avere ucciso anche la nuora. Subito però era saltato fuori il movente: sospettava che tra i due cognati vi fosse una relazione.
Ma fantasie a parte, i figli dell'omicida avrebbero cercato anche di favorire un chiarimento che potesse portare a una riconciliazione in famiglia. Il chiarimento sarebbe avvenuto nella giornata di mercoledì 7 giugno, il giorno prima del barbaro omicidio dei due. In quell'occasione, davanti alle due coppie, Raffaele Caiazzo avrebbe ritrattato di aver avuto un rapporto con la nuora, ma aveva confermato i sospetti sulla relazione clandestina tra i due cognati.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sant’Antimo, omicidio di genero e nuora e la pista delle gelosia. Il figlio dell’assassino: “Papà era invaghito di mia moglie”Parla Alfonso Caiazzo, il figlio del killer Raffaele Caiazzo: «Ho saputo che aveva ammazzato Luigi, ho chiamato mia moglie cercando di proteggerla, ma era già …
Read more »
Sant’Antimo, uccide genero e nuora: convalidato il fermo del suoceroPer l'accusa Caiazzo avrebbe agito in base al sospetto che le due vittime fossero amanti
Read more »
Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San RaffaeleSkySport Berlusconi
Read more »
Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano: era stato dimesso il 19 maggio scorsoSilvio Berlusconi, a quanto si apprende, oggi è all'ospedale san Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia è stato nuovamente ricoverato all'ospedale San...
Read more »