🧐Milan, Ibrahimovic e l'addio al calcio: le due ipotesi sul suo futuro
ha passato il primo lunedì della sua vita da ex giocatore di calcio. Un lunedì che in realtà è cominciato nella pancia di San Siro. È già passata la mezzanotte quando Ibra si presenta davanti ai giornalisti per raccontare i retroscena dell’addio. «- comincia in puro stile Zlatan -.
Nemmeno la mia famiglia lo sapeva. Alla società ho detto che dovevamo fare una cosa per l'ultima partita, ma non sapevano del ritiro. È stata una carriera lunga. Sono orgoglioso e felice. Tre mesi fa ero in panico se pensavo al ritiro, invece oggi lo accetto e sono pronto. Poi sono un po’ triste, ovvio, ho fatto il calciatore per tutta la vita.
Tutte le mattine ormai andava da sola a Milanello, dovrò trovare altre destinazioni. Negli ultimi dieci giorni ho capito che era arrivato il momento di dire basta, anche senza scendere più in campo, l’ho accettato. Quello che ho vissuto in campo salutando è stato comunque troppo bello, me lo ricorderò per tutta la vita.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Milan, Ibrahimovic dà l'addio al calcio: l'abbraccio di San SiroL'attaccante svedese ha salutato i tifosi rossoneri e gli appassionati di calcio: 'E' arrivato il momento di dire basta'
Read more »