Meloni vuole una riforma che porti all’elezione diretta del premier, approvata a maggioranza assoluta per poi giocarsi tutto al referendum costituzionale: “Non mi fido di Renzi: vinciamo da soli. La gente sta con me” salvini_giacomo
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Perche il (mini) Fondo sovrano della Meloni non serve a nulla - Il Fatto QuotidianoDopo essere state un tabù per 30 anni, le questioni di politica industriale sulle filiere “strategiche” emergono con frequenza e rilevanza sempre maggiore nell’attuale contesto politico. Negli Usa tre provvedimenti legislativi approvati negli ultimi due anni garantiranno 2 trilioni di investimenti pubblici per un decennio, di cui oltre 210 miliardi a diretto sostegno della produzione …
Read more »
Occhio Meloni: non si possono spostare i soldi dal Pnrr al RepowerEu (di L. Bianco)Lo specifica oggi la Commissione Ue. Fallisce la strategia di Fitto di bypassare le scadenze del 2026 facendo travasare progetti del Recovery italiano al nuovo…
Read more »
Schlein, la stoccata della Moretti: 'Non si vince da soli, nemmeno Meloni lo fa'L'intervista a AlessandraMoretti, europarlamentare del Pd: 'EllySchlein deve essere al di sopra delle correnti ma anche dei fedelissimi. Non si vince da soli...'
Read more »
Meloni: con me al governo 'non sono arrivate le cavallette'La Presidente del Consiglio parla a Quarta Repubblica
Read more »
Meloni a Tunisi: sembra una conferenza stampa, ma non ci sono i giornalistiMicrofono, leggio, sorrisi: la premier parla per oltre nove minuti davanti alla telecamera, in una scenografia che richiama quella degli incontri a margine dei…
Read more »