FURLANI DA SOGNO 🤩🤩🤩 Mattia firma il nuovo record italiano Under 20 superando Andrew Howe con la misura di 8,24 Atletica | Furlani
continua a far bene e a far sognare. L'atleta laziale confeziona un'altra prestazione di livello al Meeting di Hengelo con la fantastica misura di.
Il 18enne di Marino ha timbrato al primo tentativo, migliorando il proprio personale rispetto allo 8,04 stampato lo scorso anno a Gerusalemme agli Europei U18. L'8,24 odierno diventa anche ilche conquistò la medaglia d'oro ai Mondiali U20 del 2004. Mattia Furlani diventa anche il quarto italiano di sempre, se prendiamo tutte le misure, alle spalle di
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Furlani: “Se vinco l’Olimpiade nel lungo, torno all’alto”Oggi la stellina azzurra a Hengelo dopo l’8.44 di Savona, record mondiale U20 non omologato per un soffio di vento: “Lo rifarò. Intanto zero alcol, tanti videogames e una nuova preparazione”
Read more »
Volo Furlani, 8.24! Trionfo a Hengelo e record italiano under 20Il 18 enne fa il nuovo personale con vento contrario e supera dopo 19 anni Andrew Howe
Read more »
L’Ue difende Corte dei Conti: “È tutela dei nostri interessi” - Il Fatto QuotidianoSul tentativo del governo di indebolire il lavoro della Corte dei conti sul Piano nazionale di ripresa e resilienza ieri è intervenuta anche la Commissione europea. Come sempre va fatta la tara tra forma e contenuto. Al centro del contendere, l’emendamento approvato giovedì sera in commissione Affari costituzionali e Lavoro alla Camera e che sarà …
Read more »
Leo: 'Non pensiamo di tagliare fuori la Corte dei Conti dal Pnrr'Intervistato dal Corriere della Sera, il viceministro dell'Economia risponde a Visco: 'La riforma fiscale non fa venir meno la progressività&qu…
Read more »
La decisione del governo sulla Corte dei conti e le parole di DraghiEra stato l&39;ex premier, nel corso del suo esecutivo, a tracciare la strada sui compiti e il ruolo che deve avere la magistratura contabile vigilando sul Next generation Eu. Trovando un equilibrio tra lotta alla corruzione e il rischio di "sciopero della firma"
Read more »