Civitanova Maxi rissa (finta) per non pagare il conto di 800 euro nel locale. Lo sfogo del titolare
In realtà pensiamo che l’autore del video facesse parte della comitiva, altrimenti non si spiega come mai abbia iniziato a riprendere prima della finta rissa».e i vigili urbani ma il gruppo si era già disperso. Il fatto però non è finito qui. «Usciti dal mio locale sono andati in un altro, poi, quando hanno finito la serata, due di loro sono passati di nuovo davanti al Madeira. Noi li abbiamo riconosciuti e fermati.
Conto pagato, quindi, ma per Alberti resta il rammarico del video virale che «amplifica qualcosa che in realtà non corrisponde al vero. Non abbiamo sporto denuncia poiché il conto alla fine è stato pagato».
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Civitanova Marche, finta rissa nel locale per non pagare il conto salatissimo (800 euro)La vicenda, immortalata in un video diventato virale, si è poi conclusa con il conto saldato: «Per questo non li abbiamo denunciati»
Read more »
Violento temporale sul Garda, maxi-grandinata a Torbole (Trento)Un violento temporale, accompagnato da una grandinata eccezionale, si è abbattuto martedì sera sulla parte alta del Lago di Garda. Colpita soprattutto la cittadina di Torbole (Trento), nota località turistica alle porte di Riva, sul confine con la pr...
Read more »
Comparativa maxi enduro: dati tecnici e video provaMaxi enduro a confronto: dati, caratteristiche e comparativa tra la Bmw R 1250 GS, la Triumph Tiger 1200 e la Honda Africa Twin
Read more »
La Juve patteggia: domani il club bianconero chiederà una maxi-multa. Ultima parola al TFN - TUTTOmercatoWEB.comUlteriori dettagli sulle vicende di casa Juventus. Come anticipato da gazzetta.it, domani si celebrerà il processo al TFN, dopo la richiesta del.
Read more »