FORMULA 1, AUSTRALIA - Non è il solito Max Verstappen quello visto durante le libere in Australia. L'olandese ha avuto parecchi problemi con la sua Red Bull, la
FORMULA 1, AUSTRALIA - Non è il solito Max Verstappen quello visto durante le libere in Australia. L'olandese ha avuto parecchi problemi con la sua Red Bull, lasciando spazio a un ottimo Leclerc. "Purtroppo la giornata è stata complicata per via di quello che è successo nelle libere 1, sono andato largo e ho danneggiato il fondo e il telaio. Non sono preoccupato"..
Sfortunatamente ci è voluto un po' più di tempo per risolvere il problema, quindi ho perso circa 20 minuti nelle seconde libere. Penso che potremmo cambiare la situazione rapidamente."Sono veloci, ma possiamo ancora mettere a punto alcune cose"Abbiamo del lavoro da fare perché il degrado non è stato il massimo. Il gap con Ferrari è grosso, per loro questo circuito va bene. Sarà una bella sfida".
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
F1: Arabia; Verstappen scatta in testa, poi Ferrari LeclercParte in undicesima posizione Bearman, terza Red Bull Perez (ANSA)
Read more »
F1: Verstappen vince in Arabia, terza la Ferrari di LeclercSecondo Perez per doppietta Red Bull, Bearman chiude settimo (ANSA)
Read more »
Ferrari mette pressione alla Red Bull: a Melbourne rientra Sainz per avvicinare VerstappenNella notte italiana Carlos Sainz avrà già sostenuto la visita medica da parte...
Read more »
F1, la Ferrari vola nelle libere: Leclerc dà 4 decimi a VerstappenCharles chiude con il miglior tempo davanti all’olandese, Sainz terzo a due settimane dall’intervento per appendicite. La Rossa convince anche nel passo gara. …
Read more »
Ferrari, segnali da Melbourne: Leclerc super nelle libere, Verstappen è dietroFerrari brillante all’Albert Park, con il monegasco che precede i campione del mondo. Bene anche Sainz, malissimo Hamilton
Read more »
Max Verstappen al comando del Gp dell'Arabia Saudita... (ANSA)
Read more »