Arrestato per omicidio stradale e lesioni per la morte del piccolo Manuel, il 20enne sarà presto sentito dal gip: può avvalersi della facoltà di non rispondere…
che ruolo hanno avuto nella tragedia? In quel momento stavano riprendendo Di Pietro alla guida per la challenge? Lo hanno distratto? Hanno aiutato la mamma di Manuel e il piccolo? O, come si vede in un fotogramma estrapolato da un video, hanno semplicemente continuano a filmare anche dopo l’impatto mortale?
Anche in questo caso tante domande e la possibilità che Di Pietro decida di tirare dentro gli amici. O supposti tali, visto che subito dopo l’incidente è scattata la corsa all’abbandono del fondatore di TheBorderline. Si prenda, per esempio, Vito Loiacono., così si fa chiamare online, ha subito specificato di non essersi mai messo al volante: “Non guidavo io”. Le parole di Di Pietro peseranno, eccome.
Capitolo soccorsi: lo zio avvocato di Matteo Di Pietro sostiene che il nipote abbia provato a rianimare Manuel. Infine i video cancellati. Analisi in corso. Se fossero stati eliminati ad arte per eliminare prove in attesa dell’arrivo dei vigili urbani e dei carabinieri, tutti gli youtuber rischiano grosso.
È attesa, allora, per l’interrogatorio di Di Pietro. Se si dovesse avvalere della facoltà di non rispondere, sotto con tutti gli accertamenti del caso. Inclusi nuovi interrogatori degli amici e della mamma di Manuel. Sentita una prima volta, provata dal colpo, dal lutto e dal ricovero in ospedale, la 29enne ha spiegato di non ricordare nulla dell’incidente.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Incidente di Casal Palocco, Matteo Di Pietro arrestato per la morte del piccolo ManuelAi domiciliari il 20enne che era alla guida del Suv che ha travolto la Smart della madre con a bordo due bambini. Il canale dei The Borderline, anche se sospeso, ha 2mila nuovi iscritti
Read more »
Incidente Casal Palocco, Matteo Di Pietro rischia di pagare due milioni di danniIl fondatore dei TheBorderline potrebbe trovarsi ad affrontare anche una causa civile per la morte del piccolo Manuel e un contenzioso per la Lamborghini Urus …
Read more »
La pizza, il Sushi, la Coca Cola Zero e quella frase ripetuta: “Non volevo fuggire via”. Le prime ore dello youtuber ai domiciliariMatteo Di Pietro è in un appartamento top secret senza computer e cellulari
Read more »
Papa Francesco all’Angelus: “Esprimo vicinanza alla famiglia di Emanuela Orlandi e assicuro la mia preghiera”Il fratello Pietro che aveva organizzato in piazza San Pietro un sit-in per il 40° della sua scomparsa: «È caduto un tabù: il Pontefice l’ha ricordata»
Read more »
Caso Orlandi, domani sit-in: il fratello Pietro 'spero dal Papa parola speranza per la verità'Caso Orlandi, domani sit-in: il fratello Pietro 'spero dal Papa parola speranza per la verità' Adnkronos
Read more »