'Gli ho chiesto io di sposarmi perché ci frequentavamo di tempo e in un’intervista lui disse che non era impegnato. Mi arrabbi…
"Gli ho chiesto io di sposarmi perché ci frequentavamo di tempo e in un’intervista lui disse che non era impegnato. Mi arrabbiai molto"Non è facile portare il nome di Scirea che era il più bravo, il più gentile, il più schivo, un vero antidivo condannato a diventare divo da una morte atroce.
Muore giovane chi al cielo è caro. È un detto che sta a pennello sulla figura di Gaetano Scirea che avrebbe da poco compiuto settant’anni. E invece siamo qui a parlarne con Mariella, la sua sposa, tuttora vibrante in una memoria calda, piegata ma non rassegnata e meno che mai vinta dal destino.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il problema sono gli uomini | Il Caffè di Massimo GramelliniLa procuratrice della Repubblica Letizia Mannella esorta le donne a non recarsi all’ultimo appuntamento con il maschio...
Read more »
Gli 007 naufragati al lago Maggiore e l’azione segreta contro i traffici di armi strategicheIl piano di Mossad e Aise. Una vittima ricordata in Israele con i massimi onori. La gita concludeva la missione contro uno degli “Stati canaglia”. …
Read more »
Renzi: Schlein entusiasma gli ultrà ma perde pure elezioni condominialiIl presidente di Italia Viva ha poi parlato dei 'protomartiri tv che hanno lasciato la Rai solo per andare a fare cose diverse o pagate meglio'
Read more »
Il bilancio dei confronti tra Guardiola e gli allenatori italianiSkySport SkyUCL UCL ChampionsLeague Guardiola InterManCity
Read more »
Giordano Bruno Guerri: 'Gli intellettuali di destra finora hanno avuto paura, ora verranno fuori'Lo storico e presidente del Vittoriale degli Italiani: 'Subito dopo la guerra, la Dc ha deciso di disinteressarsi della cultura e il Pci se ne è im…
Read more »
Il lapsus in diretta della giornalista: 'Il 2 giugno 1946 gli italiani scelsero la monarchia'La giornalista Elisa Anzaldo, nel presentare la cerimonia del 2 giugno all'Altare della Patria, ha esordito così: '2 giugno 1946. Gli italiani …
Read more »