Manuel ucciso da youtuber: due telecamere puntate sull'incrocio dell'incidente. Dai video una possibile svolta

Canada News News

Manuel ucciso da youtuber: due telecamere puntate sull'incrocio dell'incidente. Dai video una possibile svolta
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 69 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 95%

Bimbo ucciso in auto a Roma, sull’incrocio due telecamere: dalle immagini una possibile svolta

, posizionati subito dopo la rotonda che segna il confine tra l’Axa e Casal Palocco, procedendo verso via Cristoforo Colombo. E ce ne sono anche altri due, sull’altro lato della strada e puntati sui veicoli che vanno nella direzione opposta, che potrebbero aver immortalato il passaggio dall’autobus Atac con a bordo l’autista-testimone oculare, visto che al momento dell’incidente il mezzo si trovava dietro la city car.

Ad avvalorare l’ipotesi che, nonostante la distanza, il sistema di videosorveglianza possa aver ripreso il sinistro è il cartello del Consorzio di Casal Palocco presente sull’aiuola divenuta mercoledì pomeriggio teatro della collisione.E poi: «Quartiere sottoposto a videosorveglianza diffusa per finalità di sicurezza e tutela delle persone fisiche e del patrimonio dell’ente».

Intanto fino a ieri, a 72 ore dalla tragedia che ha sconvolto il quartiere, le persone continuano ad arrivare sul posto.lumini, peluche, girandole, cartelloni, foto, disegni e lettere. I bambini donano i loro giocattoli alla piccola vittima. «Guarda quante cose gli hanno portato, c’è anche un orso gigante», dice uno a suo padre con gli occhi spalancati, mentre un altro posa sull’erba un pupazzetto di Batman. Tanti anche i conducenti che, passando di fronte al prato, rallentano.

Dall’altra parte invece continua il silenzio assoluto. La casa di famiglia di Matteo Di Pietro, lo youtuber alla guida del suv a noleggio al momento dello schianto, sembra ancora vuota. Alcuni vicini di casa riferiscono di non vedere nessuno da giorni., l’unico rumore che si sente dall’interno è l’abbaio dei due boxer in giardino. Nessuna traccia del collettivo TheBorderline neanche alle Terrazze, luogo di ritrovo dei ragazzi della zona.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Libero e Virgilio in tilt da quattro giorniLibero e Virgilio in tilt da quattro giorniLibero e Virgilio ancora in tilt dopo quattro giorni: la posta elettronica dei due provider resta inaccessibile
Read more »

Premier-Serie A, che differenza dai diritti tv: le neopromosse a confrontoPremier-Serie A, che differenza dai diritti tv: le neopromosse a confrontoLa forza delle squadre inglese va di pari passo con i loro ricavi: il Luton Town incassa pù dell'Inter e il paragone con il Frosinone, vincitore della B, è emblematico
Read more »

Se il Pd si divide dai suoi sindaciSe il Pd si divide dai suoi sindaciLa riforma Nordio apre spaccature interne ai dem. I primi cittadini non sono del tutto contrari all'abolizione dell'abuso di ufficio
Read more »



Render Time: 2025-04-09 19:41:35