Corteo nazionale pro Palestina oggi a Roma. È partito al grido di «Palestina...
Corteo nazionale pro Palestina oggi a Roma. È partito al grido di «Palestina libera» e «Intifada fino alla vittoria» da piazza Porta San Paolo. La manifestazione è organizzata da comitati e associazioni tra cui i Giovani Palestinesi. « Palestina libera», «Israele Criminale» e Stato Criminale«. Sono i cori che intonano i manifestanti riuniti a Porta San Paolo, a Roma. Circa tremila i manifestanti presenti in piazza.
Polizia, carabinieri e agenti della polizia locale di Roma Capitale a delimitare il perimetro della piazza. Manifestazione a Roma pro Palestina Contestati alcuni giornalisti all'interno del corteo, definiti «complici del massacro, parte del nemico, amici di Netanyahu e del governo Meloni». Alla testa del corteo una grande chiave nera a rappresentare il ritorno nelle case «occupate».
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, corteo pro Palestina: "Israele Stato assassino" e "Intifada"Subito dopo l'annuncio dell' attacco di terra di Israele , a Napoli è scattato il corteo pro Palestina nel centro storico della cit...
Read more »
Roma vince e Lukaku 'chiama' l'Inter. Pronto il ritorno di Big Roma a San SiroLa Roma cala il full, avvicina la qualificazione alla fase a eliminazione diretta in Europa League e ora è legittimata a pensare all’Inter. La sfida di domenica a San Siro dirà quali saranno le re
Read more »
Il Corriere di Roma apre sui giallorossi: 'Roma quasi qualificata, Lukaku a segno''Roma quasi qualificata, Lukaku a segno'. Così titola oggi in prima pagina il Corriere di Roma. I giallorossi battono lo Slavia Praga in Europa League, rafforzando il primo posto nel loro girone.
Read more »