“Mancò il rigore, non il valore”: dai tifosi il grazie alla Roma. Cori pro Mou, insulti a Taylor
A quattro giorni dalla sconfitta di Budapest, la Roma riceve l’omaggio della sua gente all’Olimpico. Prima e durante la gara con lo Spezia, disputata davanti a 62mila spettatori, la squadra di Mourinho ha raccolto l’abbraccio dell’impianto del Foro Italico nonostante l’enorme delusione causata dalla finale di Europa League persa ai rigori contro il Siviglia.
Prima del fischio d’inizio in Curva Sud è stato esposto uno striscione che racchiude il pensiero dei sostenitori giallorossi: “143 minuti di battaglia... avete onorato Roma e la nostra maglia... grazie di tutto ragazzi”. Dedica decisamente meno affettuosa per Anthony Taylor, l’arbitro della sfida della Puskas Arena, reo di aver condizionato pesantemente la finale di EL: “Taylor fu**ing shame!”.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Arrivederci, Fabio: Quagliarella si prende la meritata passerella tra applausi e cori del Maradona - TUTTOmercatoWEB.comPasillo de honor, direbbero gli spagnoli. E che onore è stato vederlo calcare i campi della Serie A. L'anno prossimo non ci sarà, anche.
Read more »
Insulti a Taylor: Abodi punta il dito contro i 'protagonisti' - CalciomercatoArrivano le dichiarazioni di condanna del Ministro dello Sport e di Pep Guardiola, dopo quanto successo nel post gara di Siviglia-Roma Siviglia-Roma non è ancora finita. La direzione arbitrale, che ha fatto infuriare Mourinho, è ancora argomento di discussione. Ieri è arrivata la presa di posizione della Roma e all’aeroporto di Budapest – come vi […]
Read more »
Roma, Mourinho rischia la squalifica per gli insulti all’arbitro TaylorNon c’è pace per lo Special One dopo la finale persa: L’Uefa ha aperto un’indagine sul tecnico giallorosso
Read more »