Alle 15 la finale per il terzo posto della Nations League
Giovani su cui puntare per il futuro, senatori che lasciano. Italia-Olanda non è solo una finale di consolazione di questa Nations League. Il CT Mancini guarda avanti ma ringrazia chi per la maglia azzurra ha dato tanto. Riferimento a Bonucci con la frase malinconica:"Prima o poi tutto finisce quando si raggiunge una certa età".
Mancini vede solo cose positive per il futuro, giovani di prospettiva che devono crescere, ma non per questo non possono puntare a vincere subito. La nuova era azzurra è già cominciata.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Mancini rivoluziona l'Italia con l'Olanda: in formazione Retegui e non solo🏟️ Mancini rivoluziona l'Italia con l'Olanda: in formazione Retegui e non solo corrieredellosport italiaolanda mancini italia retegui frattesi
Read more »
'Forse ho sbagliato': gli errori di Mancini e un'Italia senza punte | Goal.com ItaliaLa sconfitta contro la Spagna conferma le difficoltà offensive della nostra Nazionale. E Mancini lascia fuori Retegui e Raspadori.
Read more »
Nations League, ci pensa super Sylla: l'Italia batte l'Olanda e fa trisRischiando tantissimo al tie break arriva a Hong Kong la terza vittoria consecutiva per le azzurre. Domani la sfida con la Cina
Read more »