Vanity Fair e Armani Beauty insieme Donosti per celebrare un evento memorabile
Antonia Dell’Atte.
I cieli della città di San Sebastian si sono tinti di bianco questa settimana. Le scie tracciate dai loro aerei hanno rivelato l'arrivo, da tutto il mondo, dellapiù selezionata del mondo della cinema. Anche di cinefili, poiché in questo angolo perlato del Mar Cantabrico c'è sempre posto per chi ha fatto del cinema uno dei pilastri della propria vita.
«Molti di voi sono qui, con la vostra arte, dedizione, attenzione, guardando e facendo film, creano magia», ha esordito Alberto Moreno, mentre i presenti alzavano i calici di champagne, in segno di benvenuto, nella, centro culturale di riferimento di San Sebastian. «Quel critico in erba che ero 17 anni fa, stagista all'agenzia EFE, venne a San Sebastian consigliato da un collega. È lì che succedono le cose», mi spiegò.
«Sono molto emozionata. È come se fossimo una famiglia. Il discorso di Alberto mi ricorda che dietro a tutte queste sponsorizzazioni, ci sono anche storie con un'anima. Nel mio caso, Giorgio Armani è stata la prima azienda a portare il guardaroba dei suoi capi al cinema. Alcuni molto famosi come
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Netflix pubblica un nuovo trailer di Fair Play con Phoebe DynevorLa pellicola arriverà in streaming il 6 ottobre
Read more »
I beauty look della Paris Fashion Week da copiare adessoI migliori make-up e capelli che hanno sfilato sulle passerelle parigine per la prossima Primavera-estate
Read more »
La Body Positivity secondo la beauty creator Gaia Masera«Il trucco non è solamente correzione, bensì può essere un modo di esprimere la propria creatività e la propria personalità. L'obiettivo dev'essere sempre lo stesso: sentirsi a proprio agio con l'immagine che vediamo riflessa allo specchio»
Read more »