'Lo stabile di un albergo e 4 milioni di euro': l'eredità dell'ex prof donata ai giovani di Taormina - Il Fatto Quotidiano

Canada News News

'Lo stabile di un albergo e 4 milioni di euro': l'eredità dell'ex prof donata ai giovani di Taormina - Il Fatto Quotidiano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

'Lo stabile di un albergo e 4 milioni di euro': l'eredità dell'ex prof ai giovani di Taormina - Il Fatto Quotidiano

Bolognari

. Proprio a quest’ultimo, l’ex prof, a luglio del 2022, aveva consegnato una busta: “Ci siamo incontrati un anno fa e lui aveva manifestato il desiderio di lasciare questa eredità al. Accolsi l’iniziativa con gioia ma quella busta la lasciai nelSalvatorema anche una cifra sul conto corrente che pare ammonti a quattro milioni di euro”.che nel testamento ha scritto di usare quei“E’ chiaro che adoperare tutti queiè un po’ difficile.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Roma, Milano, Vienna: facoltà occupate per lo stop al fossile - Il Fatto QuotidianoRoma, Milano, Vienna: facoltà occupate per lo stop al fossile - Il Fatto QuotidianoA La Sapienza, la più grande università d’Italia, il dipartimento di Geologia è occupato da mercoledì sera, e una grande campeggiata si stende sul prato. Un’occupazione “a oltranza”, che ancora non si sa quando si concluderà, ma che, secondo i promotori, non finirà senza aver ottenuto gli obiettivi prefissati. Occupazione spiazzante, nei tempi – alla …
Read more »

Stragi '92-'94: i “mandanti del Nord” e le giravolte di Baiardo - Il Fatto QuotidianoStragi '92-'94: i “mandanti del Nord” e le giravolte di Baiardo - Il Fatto QuotidianoNell’informativa della DIA del 16 marzo 2022, depositata nelle indagini sui ‘mandanti esterni’ delle stragi del 1993, si ricordano i vecchi verbali di un collaboratore di giustizia, Tullio Cannella, che aveva riferito nel 1997 le confidenze ricevute dal boss Bagarella e dal braccio imprenditoriale dei fratelli Graviano, Cesare Lupo, sui rapporti tra i Graviano e …
Read more »

Carlo Freccero: “Nella Rai del pensiero unico i partiti non contano più nulla” - Il Fatto QuotidianoCarlo Freccero: “Nella Rai del pensiero unico i partiti non contano più nulla” - Il Fatto QuotidianoCarlo Freccero, dopo la nomina dei nuovi vertici Rai più vicini al centrodestra, Fabio Fazio e Lucia Annunziata hanno deciso di andarsene. Che ne pensa? Comprensibile. Fazio e Annunziata sono voluti restare fedeli al format e al target dei loro programmi: quando hai successo è fondamentale. Cambiare è un suicidio perché significa smantellare l’audience costruita …
Read more »

Lavoro: un condono FdI e un’altra stretta sul Rdc - Il Fatto QuotidianoLavoro: un condono FdI e un’altra stretta sul Rdc - Il Fatto QuotidianoStringere ulteriormente i criteri per poter accedere al nuovo reddito di cittadinanza (Assegno di inclusione), allargare le maglie del condono per le aziende che non pagano i contributi previdenziali ma anche micro-norme, come quella per inserire le associazioni d’arma tra gli enti del Terzo Settore, per favorire le lobby e la propria constituency. Sono queste …
Read more »

Pnrr, il governo vuole limitare il controllo della Corte dei Conti - Il Fatto QuotidianoPnrr, il governo vuole limitare il controllo della Corte dei Conti - Il Fatto QuotidianoAl governo e al ministro degli Affari Europei, Raffaele Fitto, che in questo momento maneggia la tegola del Pnrr, dei suoi ritardi e delle difficili trattative con Bruxelles tanto per la “liberazione” della terza tranche che per la rimodulazione delle prossime scadenze e dei fondi, farebbe forse comodo non dover affrontare la fotografia che periodicamente …
Read more »

Ora la Vigilanza “indaga” sulla diretta per il comizio - Il Fatto QuotidianoOra la Vigilanza “indaga” sulla diretta per il comizio - Il Fatto QuotidianoNel giorno in cui il Papa varca per prima volta l’ingresso della Rai, a Saxa Rubra, per partecipare alla trasmissione A sua immagine, scoppia la prima grana per il nuovo vertice appena insediato. Ed è una grana che riguarda proprio la fazione nella tv pubblica più vicina a Giorgia Meloni: il direttore di Rainews Paolo …
Read more »



Render Time: 2025-04-15 18:09:58