Litiga con il padrone di casa per l'affitto, lo uccide e scappa: fermato omicida da Today_it
Morire per una mensilità di affitto in nero non ricevuta. È questo il triste destino a cui è andato incontro 49enne rumeno, trovato morto all'alba del 4 giugno sul ballatoio di una casa di ringhiera in centro a Desio, in provincia di Monza Brianza.
È quanto hanno ricostruito i carabinieri della compagnia di Desio, che hanno bloccato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il presunto killer, un 29enne originario di Cuba. Dalle prime indagini l'omicida era ospite a casa della vittima da qualche settimana. Stamane i due avrebbero discusso e dalla lite iniziale sarebbe poi scaturita una vera e propria aggressione, terminata con la morte del romeno.
Alcuni vicini di casa hanno telefonato al 112, chiedendo l'intervento di un'ambulanza e delle forze dell'ordine. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, ma purtroppo per il 48 enne non c'è stato nulla da fare. Nel frattempo il presunto killer, che si è poi dato alla fuga, è stato fermato poco dopo in piazza Conciliazione dagli uomini dell'Arma. Al suo seguito aveva due valigie, evidentemente pronto per far perdere le proprie tracce.
Interrogato dal pm di Monza, il 29 enne si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il cubano, con precedenti, adesso è sottoposto a fermo per indiziato di delitto di omicidio volontario.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Uomo ucciso a coltellate a Desio davanti alla porta di casa sua: fermato un vicinoIl cadavere dell'uomo, che viveva con la compagna in uno stabile di ringhiera, trovato intorno alle 9. I carabinieri avrebbero sospetti su una persona che …
Read more »
Chiara Tramontano, sorella della vittima: «Giulia sapeva del tradimento già a gennaio, ha pensato di abortire»All'inizio dell'anno Alessandro Impagnatiello aveva rivelato alla fidanzata di avere una relazione sentimentale con un'altra ragazza
Read more »
'Da vittima a carnefice, sei sola Roma mia': lo sfogo social di Rosella SensiLe parole dell'ex presidente dopo la finale di Europa League persa ai rigori con il Siviglia e le polemiche sull'arbitro Taylor: cos'ha scritto
Read more »
Amare parole - La necessità dei giornali di definire la vittima - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »