Leclerc 'Gara difficile', Norris 'Ce la siamo meritata', Verstappen 'Si vince e si perde'

Miami Grand Prix News

 Leclerc 'Gara difficile', Norris 'Ce la siamo meritata', Verstappen 'Si vince e si perde'
Formula 1Motori
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 63%

GP MIAMI - Dopo la sua prima vittoria in un Gran Premio, Lando Norris è al settimo cielo mentre Max Verstappen prende sportivamente il fatto di non aver vinto.

GP MIAMI - Dopo la sua prima vittoria in un Gran Premio, Lando Norris è al settimo cielo, mentre Max Verstappen prende sportivamente il fatto di non aver vinto. Infine Charles Leclerc è già proiettato verso Imola e gli aggiornamenti che saranno applicati alla Ferrari.Era ora finalmente di vincere una gara, l’ho aspettata e l’ho seguita per tanto tempo… Che gara! Finalmente ho portato qualcosa al mio team.

Una volta entrato ai box ho sentito i tempi della McLaren e ho capito che erano molto veloci. Con le hard loro avevano più passo e Lando stava letteralmente volando. Però il secondo posto lo accetto, sono felice per Lando. Lo aspettava da tanto tempo. Non sarà la sua unica vittoria e l’ha meritatoSicuramente avremo lavoro da fare; non è stato un weekend forte sul passo gara, ma analizzeremo tutto e torneremo ancora più forti".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

Formula 1 Motori

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

GP Giappone, le qualifiche regalano la prima fila alla Red Bull. In testa Verstappen e Perez, la Ferrari…GP Giappone, le qualifiche regalano la prima fila alla Red Bull. In testa Verstappen e Perez, la Ferrari…Verstappen, Perez, Norris, Sainz, Alonso, Piastri, Hamilton, Leclerc, Russell, Tsunoda.
Read more »

F1, GP Miami: Norris prima gioia davanti a Verstappen e le Ferrari di Leclerc e SainzF1, GP Miami: Norris prima gioia davanti a Verstappen e le Ferrari di Leclerc e SainzLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »

Primo trionfo di Norris a Miami, secondo Verstappen, terzo LeclercPrimo trionfo di Norris a Miami, secondo Verstappen, terzo LeclercIl pilota britannico della McLaren riesce finalmente a sfatare il tabù, trionfando nel Gran Premio di Miami
Read more »

F1 Gp Miami, la gara di oggi in diretta: Verstappen in pole davanti a LeclercF1 Gp Miami, la gara di oggi in diretta: Verstappen in pole davanti a LeclercAlle 22 semafori verdi sul circuito di Miami: il solito Verstappen scatta dalla pole position, Leclerc insegue alle sue spalle. Dalla seconda fila partono Sainz e Perez
Read more »

GP Miami, gara Sprint: Verstappen precede la Ferrari di Leclerc, gran prestazione di RicciardoGP Miami, gara Sprint: Verstappen precede la Ferrari di Leclerc, gran prestazione di RicciardoUna vittoria facile, ma... sofferta. Max Verstappen ha dominato i 19 giri della gara Sprint di...
Read more »

Scendono in pista subito le Red Bull e tutti gli altri, Leclerc aspetta in garageScendono in pista subito le Red Bull e tutti gli altri, Leclerc aspetta in garageVerstappen, Perez, Hamilton, Norris, Alonso, Sainz, Russell, Piastri, Leclerc, Tsunoda. Leclerc passa al Q3 con il nono tempo. Brividi per la Ferrari per quanto la scelta di non effettuare un ultimo tentativo fosse calcolata. Leclerc infatti si qualifica al Q3 con il nono tempo, davanti a Tsunoda. Fasi finali del Q2, Sainz e Leclerc non girano. Fuori e Hamilton e Russell che hanno bisogno di mettersi al sicuro per passare al Q3, la terza sessione delle qualifiche. Lo ha sentito un po’ morbido, è tornato in garage e ha chiesto un controllo. Sulla pole il favorito è sempre Verstappen. Leclerc sempre lontano. Cambia di poco il distacco, Leclerc è a mezzo secondo da Verstappen. Sainz leggermente più vicino a 359 millesimi. Max ha girato 12 millesimi più rapido di Sergio Perez, escono anche i ferraristi. Le Red Bull subito in pista, Verstappen vuole dettare subito il tempo
Read more »



Render Time: 2025-02-25 15:54:51