Alla curva 14 del secondo giro della gara del Montmelò Sainz attacca Leclerc. I due si toccano, al traguardo sono scintille: «Manovra scorretta e non necessaria»; «Si lamenta troppo ogni weekend»
L’esame dell’immaturità. Bocciatura in pista e zuffa in casa, gli animi calienti nella lotta per un piatto magrissimo. È il bilancio di una Ferrari lenta e litigiosa, retrocessa a quarta forza sul tracciato che avrebbe dovuto certificare il salto di qualità. Come sono lontani i bagliori di Montecarlo, qui si vedono solo scintille di rabbia. Giro 2, curva 14: Sainz mette nel mirino Leclerc, senza complimenti, con la libertà di chi si sente in diritto di attaccare .
Eravamo d’accordo che avremmo gestito le gomme nella parte iniziale della gara». Se lo avesse voluto avrebbe usato toni più morbidi, e come lui anche Carlitos la cui replica è altrettanto velenosa: «Avevo le gomme nuove mentre le Mercedes le avevano usate, dovevamo andare a riprendere Hamilton ed attaccare, per me era tutto chiaro. Credo che si lamenti troppo dopo ogni gara, e non so di che cosa. Non posso stargli sempre dietro».
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
F1: Sainz show al volante della Ferrari per le vie di BarcellonaTanti curiosi accorsi ad assistere alle evoluzioni della Rossa (ANSA)
Read more »
F1: Sainz show,al volante della Ferrari per le vie di BarcellonaTanti curiosi accorsi ad assistere alle evoluzioni della Rossa (ANSA)
Read more »
Carlos Sainz sulla Ferrari tra le strade di Barcellona: l’esibizione sulla monoposto per i fan –…In occasione del weekend di gara in Spagna, suo GP di casa, Carlos Sainz ha girato con una monoposto Rossa lungo le strade di Barcellona. Entusiasti gli appassionati di Formula 1 accorsi lungo le ramblas per vedere il pilota madrileno disegnare sull’asfalto lasciando lunghe tracce di gomma.
Read more »
La Ferrari vola nelle libere 3: Sainz precede Norris e LeclercNella sessione che precede le qualifiche (ore 16) il Cavallino brilla con lo spagnolo davanti all'inglese della McLaren. Quarto Verstappen, a soli 74 millesimi dalla rossa
Read more »
Ferrari, contatto in gara e tensione alle stelle tra Leclerc e SainzLeclerc e Sainz hanno rischiato di eliminarsi a vicenda. Le scintille sono proseguite dopo la gara
Read more »
Bufera Ferrari, Leclerc-Sainz ai ferri corti: 'Danneggiato', 'Lamenti incomprensibili'Il Gran Premio di Spagna lascia scorie tra i piloti della Rossa: tutti i dettagli
Read more »