'Voglio fare la storia al Milan, non ho pensato a nessun altro club' RafaeLeao7 giura amore ai rossoneri 🔴⚫️
L'attaccante dal ritiro del Portogallo: "Il rinnovo era quello che volevo, avevo già deciso prima di firmare il contratto"., che ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale portoghese con cui giocherà i match di qualificazione al prossimo Europeo contro Bosnia e Islanda.ma quando arriva questo momento, la stanchezza se ne va e noi vogliamo rappresentare il nostro Paese davanti al nostro pubblico. Vogliamo qualificarci per l'Europeo".
Quando gli chiedono perché è il top nel Milan e non un titolare in nazionale, l'attaccante rossonero risponde così: "Non c'è un motivo. Quando arrivo qui non penso a questo, ma solo a dare il massimo. Non penso a fare il titolare o la panchina, cerco di sfruttare ogni momento al massimo e migliorare. La cosa più importante è rappresentare la Nazionale".
Leao, fresco di rinnovo con il Milan, ha anche fatto luce sulla questione rinnovo spendendo parole dolci per il suo club e spiegando di non avere mai avuto dubbi sul suo futuro. "La decisione era già stata presa prima di firmare il contratto, ho detto ai dirigenti che era quello che volevo. Quando sono arrivato al Milan la società mi ha sostenuto in maniera incredibile, non ho pensato a nessun altro club o ad andarmene. Voglio fare la storia al Milan".
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Leao: 'Voglio fare la storia del Milan, mai pensato a nessun altro club'Rafael Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della selezione lusitana: "È stata una stagione
Read more »
Maglia, soldi, sponsor: il nuovo Milan gira tutto intorno a LeaoIl Diavolo ruota sempre più attorno al portoghese: in sede prevedono un boom commerciale, lui intanto prepara una stagione da numeri record
Read more »
Leao, una maglia da far brillare di nuovo: tutti i numeri 10 del MilanIl portoghese metterà sulle spalle dalla prossima stagione il numero dei campioni: Savicevic, Boban e Seedorf hanno brillato, ma gli anni recenti...
Read more »
Goal, giocate, personalità: l'Italia scopre Casadei | Goal.com ItaliaIl giovane talento del Chelsea è il capocannoniere del Mondiale Under 20 nel 2019. Meglio di lui solo Haaland. E nel 2024 può consacrarsi.
Read more »
Il Milan cerca rinforzi in attacco: spunta Taremi | Goal.com ItaliaI rossoneri continuano a cercare rinforzi da affiancare a Leao e Giroud. L'ultimo nome porta al centravanti del Porto.
Read more »
La proposta di Filippo Galli: 'Nuovo stadio del Milan intitolato a Berlusconi' | Goal.com ItaliaL'ex difensore propone l'intitolazione del nuovo stadio del Milan a Silvio Berlusconi: 'Soluzione da percorrere'.
Read more »