Le tante facce del Manchester City - Il Post

Canada News News

Le tante facce del Manchester City - Il Post
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 ilpost
  • ⏱ Reading Time:
  • 33 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 83%

Le tante facce del Manchester City

Già nel 2021 il City allenato da Guardiola aveva avuto la possibilità di vincere tutto in una stagione, ma perse la finale di Champions League, a cui era arrivata facendo fronte a molte difficoltà. In quella stagione aveva giocato di fatto senza centravanti di ruolo.

Nel ruolo di centravanti il City usò sei giocatori diversi, ma nessun centravanti di ruolo. Riyad Mahrez, Phil Foden, Bernando Silva, Ferran Torres, Kevin De Bruyne e Ilkay Gundogan si alternarono tra di loro. Gundogan — non il più offensivo dei sei — fu il miglior marcatore della squadra con 17 gol e gli altri cinque arrivarono a segnarne almeno dieci a testa.

A distanza di due anni da quella finale, il City ha trovato in Haaland un punto di riferimento in attacco che può procurarsi occasioni da gol in qualsiasi momento. Ha così potuto bilanciare meglio i titolari e mettere insieme una vera difesa.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilpost /  🏆 7. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Manchester City, che cavalcata in questa stagione ma per la gloria serve vincere ad IstanbulManchester City, che cavalcata in questa stagione ma per la gloria serve vincere ad IstanbulI Citizens hanno giocato l’ennesima stagione (quasi) perfetta, vincendo sia la Premier League che la FA Cup ma nella bacheca manca ancora la Champions che Guardiola insegue da quando è arrivato nel 2016. Due anni fa andò male contro il Chelsea, ora arrivano in Turchia nuovamente da favoriti: occorre alzarla per vincere tutto
Read more »

Manchester City, Haaland: 'Inter ottima ma abbiamo ancora fame'Manchester City, Haaland: 'Inter ottima ma abbiamo ancora fame'Nella prima stagione al Manchester City ha segnato già 52 gol tra Premier e coppe, cinque dei quali in una sola partita di Champions League, contro il Lipsia.
Read more »

L'ultima invenzione dell' 'alchimista' Guardiola: così il Manchester City incanta con la riscoperta del 'sistema'L'ultima invenzione dell' 'alchimista' Guardiola: così il Manchester City incanta con la riscoperta del 'sistema'Addio tiki-taka, il tecnico spagnolo ha rispolverato il 'WM', modulo in voga negli anni Trenta. Con una idea di fondo: far giocare più vicini …
Read more »

Manchester City, De Bruyne predica calma: 'Nessuno crede che sarà facile contro l’Inter' - TUTTOmercatoWEB.comManchester City, De Bruyne predica calma: 'Nessuno crede che sarà facile contro l’Inter' - TUTTOmercatoWEB.comIl centrocampista del Manchester City Kevin De Bruyne ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della finale di Champions.
Read more »

Manchester City, De Bruyne: "Nessuno crede che sarà facile"Manchester City, De Bruyne: "Nessuno crede che sarà facile"Il belga alla vigilia della finale di Istanbul: 'Più rilassati arriviamo a questa finale contro l'Inter, e più possibilità avremo
Read more »



Render Time: 2025-04-08 10:27:34