Ibrahimovic è stato non solo un fuoriclasse, ma uno dei giocatori più belli da vedere per tanti anni. Meglio la sua commozione e il suo saluto di chi va a svernare nel deserto. Di maurizio_crippa
Vale sempre la pena salutare con riconoscenza qualcuno che ci ha fatto vivere momenti belli, e godere di un gran bel gioco che è il calcio. E sono davvero caccole inutili tutte quelle sparacchiate da certi tifosi che gli hanno dedicato sfottò e persino insulti per una coppa non vinta, o per un cambio di colori e di sponda del Naviglio.è stato non solo un fuoriclasse, ma uno dei giocatori più belli da vedere per tanti anni, 988 partite e 573 gol.
A differenza di tanti campioni è sempre stato un capitano di ventura, una “lancia libera” al servizio dei suoi re provvisori . E quando era in servizio, dava tutto. Un solitario, che s’era costruito quella armatura da “Dio del calcio”, da “Io sono Ibra”, forse per proteggersi da quel non essere di nessuno e di nessun popolo. Se ora davvero ha trovato la sua “famiglia”, ha detto, nella sua ultima squadra, bene per lui., le lacrime agli occhi e la voce rotta. Lui, il guerriero inossidabile.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La top 11 dei compagni di Ibrahimovic (scelti dallo stesso Ibra)E quelli che invece hanno giocato più gare con lui
Read more »
'Godbye' Ibra: il Milan e i milanisti salutano Zlatan che si commuove e piangeLa sfida col Verona si è aperta così, con il volto dello svedese rigato dalle lacrime accanto alla panchina della prima squadra: lì da dove ha incitato i suoi durante i lunghi mesi di stop
Read more »
Ibra si congeda: 'É arrivato il momento di dire ciao al calcio'Zlatan ha preso la parola nel dopogara fra la commozione generale: “Mi avete fatto sentire a casa, sarò milanista per tutta la vita. Ci vediamo in giro, se siete fortunati...”
Read more »