Lautaro ripensa a Istanbul: 'Inter, perdere così fa male, ma torneremo più forti di prima'
La delusione è ancora grande e gli rovinerà l'inizio delle vacanze perché Lautaro Martinez non prenderà parte alle amichevoli che l'Argentina disputerà in Cina e Indonesia nei prossimi giorni. Prima di"staccare" però attraverso i suoi social il Toro ha voluto lanciare un messaggio a tutto il popolo nerazzurro dopo la finale persa a Istanbul contro il Manchester City: “Fa male, molto male.
Sono molto orgoglioso di questa squadra, perché nonostante le difficoltà e i momenti negativi di questa stagione abbiamo sempre continuato a lavorare intensamente ed in silenzio per raggiungere gli obiettivi e per portare l’Inter più in alto possibile dove merita di stare, come insegna la sua grande storia. Vi garantisco, ce l’abbiamo messa tutta. Torneremo più forti".Parole che fanno capire quanto forte è il legame tra l'argentino e l'Inter.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter, Lautaro ritorna a Istanbul: "Grande delusione, ma torneremo più forti di prima"Lautaro ritorna a Istanbul: 'Delusione, ma torneremo più forti di prima' lautaromartinez inter championsleague Sportmediaset
Read more »