I carabinieri lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
I carabinieri di None hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale il clochard austriaco ritenuto l’autore del lancio dei sassi, avvenuto la scorsa settimana, all’uscita dell’autostrada Pinerolo-Torino nei pressi di Candiolo.
Si era rifugiato all'interno di un vecchio cementificio di None e quando i proprietari dell’immobile, con gli agenti della polizia stradale e con quelli della polizia locale, hanno cercato di farlo uscire dallo stabilimento lui ha dato in escandescenze insieme alle sue poche cose ha afferrato un coltello. A quel punto sono anche intervenuti i carabinieri. Ci sono stati attimi di tensione e l’uomo si è lanciato a mani nude contro gli agenti. E' stato bloccato e ammanettato.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Incidente sulla Stazione Spaziale Internazionale, perdita di liquido refrigerante da un modulo russoNasa e Roscosmos assicurano: non ci sono pericoli per gli astronauti
Read more »
Oms, aprire un corridoio umanitario sulla Striscia di GazaA migliaia verso il valico di Rafah per entrare in Egitto (ANSA)
Read more »
Caso Apostolico, parla Carrà: “Nessuno ha ammesso di aver fatto il filmato sulla giudice”“Mi accusano perché siciliano e salviniano”. In divisa: “La persona chiamata in causa è molto più che un mio semplice amico”
Read more »
La Casa Bianca frena sulla mano di Teheran dietro l’attaccoLa cautela di Washington dopo le indiscrezioni sui media Usa sul ruolo dell’Iran: sostenere il blitz non vuol dire «firmarlo»
Read more »
Errore della Zecca, Mentone e non Sanremo sulla moneta dedicata a CalvinoInterviene la Famiglia Sanremasca che chiede al Comune di chiedere che i 5 euro d’argento vengano rifatti
Read more »