Una prodezza del baby blaugrana permette a un Barcellona a dir poco sperimentale di battere gli uomini di Aguirre e di ridurre il ritardo dal Real Madrid a 5 lunghezze. Preoccupazione per Raphinha, uscito con una caviglia malconcia.
BARCELLONA - Una parabola da cineteca del predestinato Lamine Yamal permette al Barça di battere il Maiorca di Vedat Muriqi , finalista della Coppa del Re, e di riportarsi a -5 dal Real Madrid , che domenica se la vedrà col Celta di Rafa Benitez . A quattro giorni dalla sfida di ritorno degli ottavi di Champions col Napoli , i blaugrana hanno schierato una formazione altamente sperimentale.
’ultimo undici prima del Napoli Diverse sorprese nell’undici di Xavi , costretto a fare l’acrobata tra la moria di centrocampisti, che coinvolge gli infortunati Gavi , Pedri e Frenkie de Jong , e l’imminenza della fondamentale sfida con il Napoli , che consiglia di far rifiatare l’essenziale Lewandowski , che parte tra i rincalzi.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Barcellona-Maiorca 1-0, la prodezza di Yamal porta i catalani al 2° posto: martedì arriva il Napoli al MontjuicLIGA - Il Barcellona non brilla ma batte 1-0 il Maiorca e ora aspetta il Napoli per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gundogan sbaglia un r
Read more »
LaLiga: il Barcellona batte il Maiorca 1-0 ed è secondoIl Real Madrid ospita il Celta mentre l'Atletico è atteso a Cadice (ANSA)
Read more »
Napoli Torino risultato 1-1, gol di Kvaratskhelia e SanabriaI gol sono arrivati tutti nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0
Read more »
Polemiche al termine di Napoli-Torino contro OrsatoNon sono mancate le polemiche al termine di Napoli-Torino nei confronti contro Orsato. Il Maradona ha fischiato il direttore di gara per via del metro utilizzato nel corso dei novanta minuti, in particolare per un contatto in area tra Osimhen e Buongiorno nel finale, particolarmente contestato dalla squadra azzurra e dal pubblico partenopeo. Dopo il triplice fischio, non è mancata una polemica da parte di Mario Rui. Cosa ha fatto Mario Rui? Pochi istanti dopo la fine del match, Mario Rui ha urlato una frase nei confronti di Orsato che non è passata inosservate alle telecamere. Il difensore del Napoli ha urlato: 'a un certo punto devi fare sempre il fenomeno'. Sottolineando lo stato d'animo polemico verso il direttore di gara.
Read more »
Le probabili formazioni di Sassuolo-NapoliLeggi su Sky Sport l'articolo Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli
Read more »
Napoli, dopo il rogo, 'rinasce' la Venere degli Stracci di PistolettoL'opera del maestro Michelangelo Pistoletto era stata incendiata da un giovane con problemi psichici
Read more »