Salman Al-Bashir si è tolto in diretta il caschetto protettivo e il giubbotto antiproiettile: 'Uccisi uno dopo l'altro'
Il collegamento che nessun giornalista vorrebbe mai dover fare: quello in cui deve annunciare in diretta la morte di un proprio collega, impegnato in prima linea come lui a raccontare la guerra Hamas-Israele.
Disperazione e sconforto Mentre la conduttrice in studio scoppia in lacrime, Salman ha un motto di disperazione e si toglie l'equipaggiamento protettivo: caschetto e giubbotto antiproiettile con la scritta PRESS: “Non ce la facciamo più, siamo esausti. Siamo vittime. L'unica differenza tra noi è l'ora della morte. Veniamo uccisi uno dopo l'altro. E a nessuno importa della catastrofe o del crimine che subiamo a Gaza. Nessuna tutela per niente e nessuno.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Hamas, almeno 195 i palestinesi uccisi in campo profughi JabaliaSarebbero almeno 195 i palestinesi uccisi in due serie di attacchi aerei israeliani sul campo profughi di Jabalia a Gaza tra martedì e mercoledì, secondo un ufficio stampa governativo gestito da Hamas. (ANSA)
Read more »
Israele, 'nelle ultime ore uccisi 130 terroristi'Nelle ultime 'sono stati uccisi 130 terroristi'. Lo ha fatto sapere l'esercito secondo cui 'i soldati continuano a condurre feroci combattimenti contro i terroristi di Hamas nella Striscia di Gaza'. (ANSA)
Read more »
Ministero Sanità, due palestinesi uccisi in CisgiordaniaDue persone sono state uccise durante un'operazione militare israeliana nella città di Jenin, in Cisgiordania, ha detto il ministero della Sanità palestinese in una dichiarazione, mentre i combattimenti continuano parallelamente al conflitto in atto a Gaza.
Read more »