La tv di Stato «esclude ogni collaborazione con il conduttore». Ecco cos'è successo
sono lesive della reputazione della Rai e dei propri dirigenti
. Pertanto è da escludere qualsiasi tipo di collaborazione con il conduttore». Così la Rai ha scaricato Claudio Lippi, 78 anni, che in un'intervista alla«Basta con la propaganda dei Fazio e delle Annunziata. Basta con la "kultura" con la k. Serve il linguaggio popolare di Giorgia».: «Ha vinto le elezioni parlando agli italiani e alle italiane. Serve quel linguaggio lì».
Claudio Lippi aveva poi criticato l'ex responsabile dell'Intrattenimento di Prime time Stefano Coletta: «Tanti e tante che non avevano alcuna competenza, la Rai usata per fare coming out. Ma le pare? Allora anche noi etero dovremmo fare coming out, no?»., ecco i commenti di Claudio Lippi: «Se ne sono andati loro., dicendo che la pubblicità faceva incassare il triplo di quanto costava il programma.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Claudio Lippi è troppo sovranista anche per la nuova RaiDopo un'intervista del conduttore alla Stampa con pesanti attacchi a Fazio, Annunziata, Coletta da viale Mazzini arriva una nota:'Alcune sue affermazi…
Read more »
Rai: 'Esclusa collaborazione con Claudio Lippi'La nota di Viale Mazzini diramata dopo l'intervista del conduttore a La Stampa: 'Alcune affermazioni lesive della reputazione della Rai e dei propri
Read more »
Claudio Lippi choc, la Rai blocca la collaborazione - Cultura & SpettacoliIl conduttore attacca Fazio e Annunziata e denuncia la 'kultura'. Oggi afferma: 'Non mi riconosco nelle parole attribuitemi' (ANSA)
Read more »
Claudio Lippi contro i gay in Rai: ecco le frasi scandaloIl presentatore alla buvette di Montecitorio incontra i giornalisti e parla a ruota a libera... e senza freni
Read more »
Dirigenza Juventus, secondo Tuttosport la promozione di Manna non esclude Giuntoli - TUTTOmercatoWEB.comCristiano Giuntoli, ds che ha costruito il Napoli dello Scudetto, è l'oggetto del desiderio della Juventus per il nuovo corso dirigenziale..
Read more »