Tra il 2018 e il 2019 Diambra Mariani ha svolto un’indagine sull’uso delle armi e la percezione della sicurezza in Italia. Le sue foto sono in mostra a Padova nell’ambito dell’International month of photojournalism. L'articolo di Rosy Santella:
La fotografa ha cominciato la sua indagine partendo da due rapporti usciti tra il 2018 e il 2019, che inquadrano l’umore dell’Italia su questioni come la sicurezza e la giustizia. Il primo è una, in cui si stima che il 27,6 per cento degli italiani si sente poco o per niente sicuro a uscire da solo la sera; l’altro è un rapporto del Censis, da cui emerge che un terzo della popolazione adulta ritiene la.
Allora da dove viene la paura di queste persone, e in che modo reagiscono?”, si è chiesta la fotografa, che per il suo lavoro ha contattato varie organizzazioni che studiano la diffusione delle armi in Italia e altre associazioni che svolgono iniziative sul territorio., che si batte per la sensibilizzazione sull’uso e l’abuso di armi in Italia.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Hollywood, sparatoria sul lungomare dopo una rissa tra due gruppi: 9 feriti tra cui alcuni ragazziSparatoria sul lungomare di Hollywood, in Florida: nove persone sono rimaste ferite dopo una rissa avvenuta nel tardo pomeriggio sull'affollato lungomare. Secondo la polizia ci sarebbe stata una...
Read more »
Napoli, ecco perché è irraggiungibile il record di SarriI campioni d'Italia non potranno più superare il primato fatto registrare nella stagione 2017/2018
Read more »