La parola d’ordine è orgoglio: la notte dei tifosi interisti a Milano

Canada News News

La parola d’ordine è orgoglio: la notte dei tifosi interisti a Milano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 67%

I nerazzurri giocano alla pari contro il City e sprecano tante occasioni ma vengono sostenuti per tutto il tempo dai loro tifosi che hanno riempito “San Siro”, è l’immagine più bella della serata. Dallo stadio si defluisce a testa alta, la prestazione è stata all’altezza della finale più importante e ambita

è pazza ma i suoi tifosi lo sono ancora di più. È il cuore pulsante di “San Siro” a declinare e scandire i momenti della. Dalle 17 in poi qualunque linea della metropolitana è intasata. La fermata dello stadio è sulla linea lilla e per chi raggiunge “San Siro” da quartieri che non sono sulla stessa linea, le fermate di Garibaldi, Lotto e Zara si trasformano in crocevia nei quali radunarsi e incamminarsi verso lo stadio intonando cori di sostegno.

Ai bambini non viene insegnato che i draghi esistono, questo lo sanno già. Ai bambini viene insegnato che i draghi possono essere sconfitti Passa l’intervallo, fra musica, chiacchiere, foto e sorrisi. Inizia la ripresa e ricomincia a salire nuovamente l’ansia, perché mancano solamente quarantacinque minuti, i più lunghi, probabilmente, delladell’Inter. Ed è proprio in questi minuti che si concretizza l’inimmaginabile.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Finale Champions, a San Siro quasi 50mila per la pazza Inter: Milano invasa dai nerazzurriFinale Champions, a San Siro quasi 50mila per la pazza Inter: Milano invasa dai nerazzurriDalle 19 cancelli aperti al Meazza, tra djset e collegamenti con Istanbul prima della sfida con il Manchester City
Read more »

Brivido San Siro: sul prato nerazzurro applausi e lacrime per l'amara sconfittaBrivido San Siro: sul prato nerazzurro applausi e lacrime per l'amara sconfittaDavanti al maxischermo più grande della storia i tifosi che non hanno potuto andare a Istanbul hanno seguito lo scontro, un cinquemila pollici per gusta…
Read more »



Render Time: 2025-04-09 13:35:04