I nerazzurri giocano alla pari contro il City e sprecano tante occasioni ma vengono sostenuti per tutto il tempo dai loro tifosi che hanno riempito “San Siro”, è l’immagine più bella della serata. Dallo stadio si defluisce a testa alta, la prestazione è stata all’altezza della finale più importante e ambita
è pazza ma i suoi tifosi lo sono ancora di più. È il cuore pulsante di “San Siro” a declinare e scandire i momenti della. Dalle 17 in poi qualunque linea della metropolitana è intasata. La fermata dello stadio è sulla linea lilla e per chi raggiunge “San Siro” da quartieri che non sono sulla stessa linea, le fermate di Garibaldi, Lotto e Zara si trasformano in crocevia nei quali radunarsi e incamminarsi verso lo stadio intonando cori di sostegno.
Ai bambini non viene insegnato che i draghi esistono, questo lo sanno già. Ai bambini viene insegnato che i draghi possono essere sconfitti Passa l’intervallo, fra musica, chiacchiere, foto e sorrisi. Inizia la ripresa e ricomincia a salire nuovamente l’ansia, perché mancano solamente quarantacinque minuti, i più lunghi, probabilmente, delladell’Inter. Ed è proprio in questi minuti che si concretizza l’inimmaginabile.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Finale Champions, a San Siro quasi 50mila per la pazza Inter: Milano invasa dai nerazzurriDalle 19 cancelli aperti al Meazza, tra djset e collegamenti con Istanbul prima della sfida con il Manchester City
Read more »
Brivido San Siro: sul prato nerazzurro applausi e lacrime per l'amara sconfittaDavanti al maxischermo più grande della storia i tifosi che non hanno potuto andare a Istanbul hanno seguito lo scontro, un cinquemila pollici per gusta…
Read more »