Il fondatore di TheBorderline di fronte al gip per la convalida dell’arresto per omicidio stradale e lesioni: tutti i nodi ancora irrisolti dell’incidente di C…
fondatore dei TheBorderline. Nel corso del botta e risposta con il gip - se l’indagato non si avvarrà della facoltà di non rispondere - ci sarà modo di tornarci sopra.
Il primo punto è quello della velocità. Il limite su via di Macchia Saponara è fissato sui 30 chilometri orari. Una telecamera riprende il supersuv procedere a velocità sostenuta. Massimo 65 chilometri orari sostiene il legale di Di Pietro. “Andava a 100 all’ora”, hanno raccontato i testimoni sentiti già sul posto dai vigili urbani.
Secondo nodo, la dinamica dell’incidente. Per l’indagato, è la Smart ad aver sbagliato inserendosi sulla strada svoltando a sinistra quando avrebbe dovuto dare la precedenza alla Lamborghini. I video ripresi da due autobus Atac, forse superati dal bolide affittato dai TheBorderline, potrebbero fornire più dettagli su quanto accaduto a Casal Palocco. Prima e dopo: va chiarito anche perché nessuno degli youtuber abbia chiamato i soccorsi per provare a salvare Manuel.
Terza domanda: la cannabis. Il primo test su Di Pietro ha rilevato tracce della sostanza stupefacente nel corpo del 20enne. . In altre parole, non è chiaro se abbia assunto cannabinoidi poco prima di mettersi al volante o giorni prima rispetto all’inizio della challenge “50 giorni a bordo di una Lamborghini”
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La fiaccolata per Manuel, la mamma: 'Non ho odio nel cuore'. Oggi Matteo Di Pietro dal gipMigliaia di persone si sono riunite in strada, dalle 19, per onorare Manuel Proietti, il bimbo di 5 anni ucciso nell'incidente stradale dello scorso 14 giugno
Read more »
Ragazzino accusato di rubare zaini e smartphone: linciato in spiaggia dai bagnantiLa testimonianza: 'Ero lì, se non fossero arrivati i vigili urbani non so come sarebbe finita'
Read more »
Caso Orlandi, domani sit-in: il fratello Pietro 'spero dal Papa parola speranza per la verità'Caso Orlandi, domani sit-in: il fratello Pietro 'spero dal Papa parola speranza per la verità' Adnkronos
Read more »
La pizza, il Sushi, la Coca Cola Zero e quella frase ripetuta: “Non volevo fuggire via”. Le prime ore dello youtuber ai domiciliariMatteo Di Pietro è in un appartamento top secret senza computer e cellulari
Read more »
Incidente Casal Palocco, Matteo Di Pietro rischia di pagare due milioni di danniIl fondatore dei TheBorderline potrebbe trovarsi ad affrontare anche una causa civile per la morte del piccolo Manuel e un contenzioso per la Lamborghini Urus …
Read more »
Papa Francesco all’Angelus: “Esprimo vicinanza alla famiglia di Emanuela Orlandi e assicuro la mia preghiera”Il fratello Pietro che aveva organizzato in piazza San Pietro un sit-in per il 40° della sua scomparsa: «È caduto un tabù: il Pontefice l’ha ricordata»
Read more »