Calciomercato e altro
Due gol annullati e tante occasioni, ma la Juventus trova il gol soltanto nel finale: decide Cambiaso al sesto di recuperoNel primo tempo la Juventus approccia bene la gara e occupa stabilmente la metà campo dell’Hellas. Così al 13′ arriva il gol con Kean che trafigge Montipò con una conclusione da fuori. La gioia del 18 bianconero dura però soltanto pochi istanti perché il VAR segnala una millimetrica posizione di fuorigioco e l’arbitro annulla il vantaggio juventino.
La Juventus continua ad attaccare, con lo stesso Kean che va alla conclusione un paio di volte senza però trovare lo spunto giusto. Nel finale di primo tempo è l’Hellas a sfiorare la rete: conclusione di Bonazzoli e Szczesny deve superarsi per evitare il gol. All’intervallo si va così sullo 0-0Nella ripresa il copione non cambia: la Juve fa la partita, il Verona è attendista e prova raramente la ripartenza.
La sfida resta sullo 0-0, ma la formazione di casa prova a cingere di assedio l’area avversaria. In sequenza ci provanosulla linea di porta. Allegri manda in campo Milik per Vlahovic, ma è ancora Chiesa a sfiorare il vantaggio con una conclusione che esce di poco. Il finale è un vero e proprio assalto: Yildiz manca il gol a tu per tu con Montipò, il tiro a giro di Miretti finisce largo di poco. Il forcing nel recupero porta gli effetti sperati: il portiere del Verona salva su: Juventus* 23, Inter 22, Milan 21, Napoli 17, Fiorentina 17, Atalanta 16, Bologna 15*, Roma 14, Lazio 13, Lecce 13* Monza 12, Frosinone 12, Torino 12*, Genoa 11*, Sassuolo 11*, Verona* 8, Empoli 7, Udinese 6, Salernitana 4*, Cagliari 3Il sito Calciomercato.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juve-Verona 1-0, gol di Cambiaso al fotofinish e primo posto: risultato e classificaBianconeri a segno al 97', primo posto in classifica dopo 1182 giorni di assenza
Read more »
Juve-Verona, Kean e il Var: 2 gol cancellatiL'attaccante bianconero si vede annullare 2 reti
Read more »
Cambiaso fa impazzire lo Stadium al 97': la Juventus domina, batte il Verona ed è primaCi sono voluti trenta tiri (17 fuori, 7 respinti e 6 in porta), ma alla fine la Juventus riesce a battere l'Hellas Verona al termine di una partita.
Read more »
Kean, la rabbia per la sostituzione in Juve-Verona: il dialogo con LanducciIl vice di Allegri si è avvicinato all'attaccante italo-ivoriano dopo il cambio con Chiesa, visibilmente nervoso per i due gol annullati dal Var
Read more »