Nell’ultima puntata di «Che tempo che fa» la Littizzetto ha scritto una missiva alla rete per cui ha lavorato per trent’anni
Ecco i testo della lettera letta da Luciana Littizzetto ieri sera al termine dell’ultima puntata di «Che tempo che fa».E’ finita, non abbiamo superato la crisi del settimo governo.
Sono stati anni proprio belli, cara amatissima Rai, anni di allegria, di grandi ascolti, di fatica, di ospiti importanti. Ma abbiamo resistito soprattutto grazie ai milioni di spettatori che ci hanno voluto bene. Ciao! Milioni! E anche al nostro impegno. Ma non grazie ad altro. Questo lo dico a muso duro e con orgoglio.Perché tu per me non sei la parte politica di turno che ti governa.
Mi spiace solo lasciare qui tanta gente, tanti professionisti che sgobbano ogni giorno e che le poltrone che si contendono i capi non le hanno mai viste.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fabio Fazio, grazie Rai sono stati 40 anni bellissimi - Ultima OraCon una grande foto ''di tutti quelli che lavorano qui'' Fabio Fazio fa il suo saluto e ringraziamento d'addio nell'ultima puntata di Che tempo che fa dopo la lettera alla Rai di Luciana Littizzetto e prima di introdurre Marco Mengoni. (ANSA)
Read more »
'Bello ciao'. La triste dedica al governo di Fazio e Littizzetto nel loro addio alla RaiPrima Michele Serra, poi il solito deprimente e tracontante duetto tra i due conduttori: l'ultima puntata sulla Rai di Che Tempo Che Fa diventa (soprattutto) un attacco al governo Meloni
Read more »
Sottil dopo Salernitana-Udinese: “Con la Juve spero di averne undici”Le dichiarazioni dell'allenatore dei bianconeri al termine del match contro la squadra di Paulo Sousa
Read more »
Spalletti tra le righe: 'Osimhen avrà un futuro importante in qualsiasi squadra possa giocare' | Goal.com ItaliaSpalletti ha parlato di Victor Osimhen dopo Bologna-Napoli: 'Avrà un futuro importante in qualsiasi squadra possa giocare'. E su Kim: 'Spero rimanga'.
Read more »
F1, la pole del Gp di Monte-Carlo è di Verstappen. Alonso e Leclerc chiudono la prima filaIl monegasco: «Sono insoddisfatto. Spero in un po’ di pioggia, io darò tutto poi vediamo quale sarà il risultato finale»
Read more »