Il nuovo ordigno mostrato con toni trionfalistici al presidente Raisi: “Può penetrare tutte le difese degli Usa e di Israele, incluso l&rsquo…
L'Iran presenta"Fattah", il suo primo missile ipersonico. Ma non ci sono prove che possa funzionare davveroIl nuovo ordigno mostrato con toni trionfalistici al presidente Raisi: “Può penetrare tutte le difese degli Usa e di Israele, incluso l’Iron Dome”. La gittata annunciata è di 1.
400 chilometriLe prestazioni annunciate sono tali da stravolgere la sicurezza del Medio Oriente: un missile capace di volare a oltre dieci volte la velocità del suono, manovrabile per superare le difese aeree e potenzialmente in grado di trasportare una testata nucleare. Un’arma insomma che potrebbe colpire Israele in 400 secondi dal lancio.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
L'Iran presenta Fattah, il nuovo missile supersonicoIeri il segretario di Stato Usa, Blinken: 'Se l'Iran rifiuta la strada della diplomazia, allora non escluderemo alcuna possibilità per assicurare che non ottenga armi nucleari'
Read more »
Pillon contestato a Chiavari, sul palco del Festival della Parola: 'Non può parlare di diritti LGTBQIA+'L'ex senatore dialoga con Ivan Cattaneo e rilancia le sue posizioni. Finisce con la piazza che canta 'Ora e per sempre resistenza'. Gli organizza…
Read more »
Edward Luttwak, 'la Russia può riprendersi l'Ucraina'Secondo Luttwak c'è la possibilità di arrivare a un cessate il fuoco. 'Ma se l'Ucraina non entrerà nella Nato, la Russia se la riprenderà'
Read more »
Vergogna a San Basilio, Cristina è disabile e non può uscire di casa: «Prigioniera delle buche»Cristina non può uscire di casa, è ostaggio delle buche sull’asfalto. Accade anche questo a Roma, nel 2023: che una giovane disabile sia costretta a mettere da parte...
Read more »
Ilva, lo stallo messicano può portare solo alla chiusura - Il Fatto Quotidiano“In bilico tra santi e falsi Dei”, cantavano i Negramaro qualche lustro fa. Il verso si presta bene a descrivere la situazione che da almeno un decennio vivono la fabbrica più grande d’Italia e tutti i suoi dipendenti. In questi giorni, proprio alle porte dell’estate, le difficoltà dell’ex Ilva – oggi Acciaierie d’Italia – si …
Read more »
Napoli, scudetto e rivoluzione: ecco chi può partire dopo Spalletti - CalciomercatoRinnovi, cessioni, addii: lo Scudetto comporta una mini rivoluzione in casa Napoli. Ecco chi può partire dopo Spalletti.
Read more »