La Saeta Rubia a 85 decise di sposare la sua giovane segretaria, scatenando la rabbia dei figli. Alla fine le nozze saltarono, ma lui ha sempre tenuto il petto in fuori e la testa alta. Come faceva in campo
Quando, nella primavera del 2013, i quotidiani di tutto il mondo pubblicarono la notizia delle imminenti nozze di Alfredo Di Stefano, tutti si lasciarono andare a un gesto di stupore. Ma quanti anni ha? Ottancinque compiuti. E con chi si sposa? Con la sua segretaria che ne ha cinquanta meno di lui. Comprensibile restare di stucco di fronte a una simile intenzione. Però era nel carattere dell'uomo saper cogliere il pubblico di sorpresa e trascinarlo dalla propria parte.
Difficile opporsi a un carattere simile che, in gioventù, aveva addirittura costretto il presidente argentino Juan Domingo Peròn a piegarsi e a consentire che i calciatori, guidati dal 'sindacalista' Di Stefano, potessero incrociare i piedi e fare sciopero . E pensare che all'inizio la relazione con Gina non era stata idilliaca. Lei era stata ingaggiata per aiutarlo a scrivere l'autobiografia e in poco tempo si era trasformata in segretaria e in manager.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'Un amore' impossibile: Micaela Ramazzotti e Stefano Accorsi star della serie SkyUna storia d’amore perfetta per il mese degli innamorati. La serie Un amore di Francesco Lagi con Micaela Ramazzotti e Stefano Accorsi è disponibile da stasera in prima serata su Sky e in streaming su NOW (ogni venerdì due puntate).
Read more »
Io, Stefano e la sclerosi multipla: nonostante tutto, l'amoreIl nuovo appuntamento con la rubrica quindicinale di Laura Santi e Stefano Massoli. Lei malata di sclerosi multipla, lui suo marito e il suo caregiver.
Read more »
Stefano Bandecchi: “Mi dimetto dalla carica di sindaco di Terni”I titoli di Sky TG24 dell'8 febbraio edizione delle 13
Read more »
Avete mai sentito parlare di Stefano Furlan?«Quando è morto era un ragazzo di vent’anni. L’8 febbraio 1984 era andato allo stadio e all’uscita c'erano stati disordini. Tre ragazze raccontarono di un poliziotto che, afferrandolo per i capelli, gli aveva sbattuto la testa contro il muro. Ma al processo non furono credute.
Read more »
Il Panda siamo noi, Stefano Fresi alla mostra WWF all'Acquario Romano12 volti del cinema italiano, che hanno accolto l’invito del WWF a farsi ritrarre in...
Read more »
Sesto San Giovanni, il sindaco Di Stefano: «Le donne islamiche non aprono ai messi comunali»ll sindaco di Sesto San Giovanni, l'ex Stalingrado d'Italia, Roberto Di Stefano dice...
Read more »