Nel trentanovesimo anniversario della tragedia dell'Heysel, la Juventus ha voluto ricordare le vittime di quel giorno infausto con un post sui propri canali social: '29 maggio 1985. Una ferita che con
ha voluto ricordare le vittime di quel giorno infausto con un post sui propri canali social:"29 maggio 1985. Una ferita che continua a fare male, una tragedia, un ricordo drammatico per chi ha perso i propri cari e per tutto il mondo Juventus. Il tempo della memoria questa volta si intreccia nel suo scorrere inesorabile con un numero da sempre e per sempre legato a quel giorno: sono passati 39 anni dall’abisso di quella serata a Bruxelles. Trentanove.
Il ricordo resta nitido e doloroso: una finale di Coppa dei Campioni che continua a generare sgomento, rabbia e dolore, in cui nel corso dei folli incidenti del prepartita hanno perso la vita 39 persone. Trentanove. Un numero diventato un simbolo, che racconta più di qualsiasi parola la sofferenza che tutti continuiamo a portarci dentro. Per questo ci stringiamo accanto alle famiglie nel ricordo delle vittime innocenti, che accompagnano il nostro cammino da quel giorno maledetto.
Inter: i nodi del rinnovo di Lautaro. Juve: la mossa di Giuntoli . Milan: i silenzi della dirigenza e i segnali su Jonathan David. Napoli: il cuscinetto tra Conte e De LaurentiisInter: i nodi del rinnovo di Lautaro. Juve: la mossa di Giuntoli . Milan: i silenzi della dirigenza e i segnali su Jonathan David.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La strage dell'Heysel: Juventus-Liverpool e la tragedia in cui morirono 39 tifosiIl 29 maggio 1985 allo Stadio Heysel c'è la finale della Coppa dei Campioni fra Juventus e Liverpool: ma prima del fischio d'inizio avviene la strage.
Read more »
Heysel, a 39 anni dalla tragedia una canzone per ricordare le vittimeUna canzone per ricordare la tragedia dell'Heysel, lo stadio di Bruxelles in cui il 29 maggio...
Read more »
Heysel, 39 anni fa la strage: mai più morte e oltraggi, rispetto e amoreIl 29 maggio 1985 a Bruxelles una delle tragedie più assurde di sempre, causata dagli hooligans del Liverpool. E una ferita troppe volte riaperta con gli insulti alla memoria. Le 39 vite che contano ancora
Read more »
L'ultima biblioteca dell'umanità, nel quartier generale di OpenAI a San FranciscoL&39;ha creata Sam Altan, il fondatore dell&39;azienda, per rassicurarci.
Read more »
Di Martedì, Piccolotti: "'Meloni str***?' Lotta nel fango", come la stronca BocchinoA Di Martedì non si parla d'altro: il saluto di Giorgia Meloni a Vincenzo De Luca con cui il premier ha restituito al mittente quel...
Read more »
Un 'Crush!' (come nello spot della Apple) per IsraeleIl gesto liberatorio dell&39;ambasciatore israeliano all&39;Onu che dopo il voto per l&39;ingresso della Palestina ha distrutto la Carta delle Nazioni Unite nel tritacarte.
Read more »