«Israele non sta combattendo solo la sua guerra, ma la guerra dell’umanità...
«Israele non sta combattendo solo la sua guerra, ma la guerra dell’umanità contro i barbari» scandisce Netanyahu. I messaggi del governo e dei vertici dell’esercito: stiamo colpendo in superficie e nel sottosuolo, la terra nella Striscia di Gaza sta tremando, Hamas sta subendo enormi perdite, abbiamo eliminato altri due dirigenti dell’organizzazione terroristica.
Torniamo al discorso di Netanyahu: «Siamo entrati nella seconda fase, il nostro obiettivo è eliminare Hamas e riportare a casa gli ostaggi. Non posso entrare nei dettagli, ma ci riusciremo. Siamo entrati a Gaza in maniera ponderata nella preoccupazione per la sorte dei nostri soldati. Siamo entrati nell’avamposto della cattiveria».
Al di là delle frasi scontate delle rispettive propagande militari, la realtà è che con l’isolamento disposto venerdì, quando sono state disattivate le reti cellulari e di internet, di fatto su ciò che sta avvenendo nella parte settentrionale della Striscia di Gaza ci sono solo informazioni parziali.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Israele, Capezzone: sette nuove "maschere" in tv per la propaganda anti-IsraeleCiò che conta per certi personaggi come 'registi -autori -sceneggiatori -agenti di se stessi', in questo momento, 'è dise...
Read more »
Israele, razzi dal Libano: l'esercito risponde colpendo infrastrutture di HezbollahLe immagini diffuse dalle Forze di difesa, 'lanci dei terroristi caduti in Siria' (ANSA)
Read more »