Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Una delle conseguenze della grave situazione negli ospedali di Gaza, molti dei quali sono senza elettricità o accerchiati militarmente, è la sempre maggiore difficoltà con cui le persone nelle strutture riescono a comunicare con l'esterno.
Questo sta avendo conseguenze tra le altre cose sui dati delle persone uccise nella Striscia di Gaza che il ministero della Salute locale fornisce quotidianamente: oggi non ci sono stati praticamente aggiornamenti sui morti, se non in relazione ai bombardamenti israeliani nel sud della Striscia, dove invece non ci sono problemi nelle comunicazioni con gli ospedali.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Guerra Israele Hamas, battaglia intorno all'ospedale al-ShifaGuerra Israele Hamas, battaglia intorno all'ospedale al-Shifa
Read more »
Hamas, edificio dell'ospedale Al Shifa distrutto in attacco IsraeleIsraele: 'Colpite infrastrutture terroristiche in Siria'. Onu: 'Raid sulla sede a Gaza, numero significativo di morti'. Un palestinese è stato ucciso in Cisgiordania in scontri con l'esercito (ANSA)
Read more »
Hamas, edificio dell'ospedale Al Shifa distrutto in attacco IsraeleTel Aviv: 'Colpite infrastrutture terroristiche in Siria'. Onu: 'Raid sulla sede a Gaza, numero significativo di morti'. Un palestinese è stato ucciso in Cisgiordania in scontri con l'esercito (ANSA)
Read more »
L'ospedale Shifa sotto assedio a Gaza CityScomparso dalla circolazione è braccato dall’esercito di Israele
Read more »
Guerra ultime notizie. Assedio di Israele all’ospedale Al Shifa a Gaza: «Il leader di Hamas è ...Medio Oriente, media: ospedale al-Shifa a Gaza circondato da tank israeliani L’ospedale di al-Shifa a Gaza City e altri due centri medici sono ...
Read more »
Bilancio delle vittime e dei combattimenti tra Israele e Hamas a GazaGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »