Inter, Chalobah: 'Non conosco ancora il mio futuro ma l'Italia mi piace' Chalobah inter mercato
come lui stesso ha testimoniato qualche giorno fa con una Instagram Stories. Il difensore inglese è un pupillo del ds dell'Inter Piero Ausilio che ha provato a prenderlo senza successo nelle ultime due sessioni di mercato. E chissà che questa volta non sia la volta buona. Intercettato da Sky Sport, il centrale del Chelsea ha lasciato aperte le porte per un suo approdo in Serie A. , in passato ho giocato in Francia e in Inghilterra.
Non conosco ancora il mio futuro ma l'Italia mi piace, è un bellissimo Paese e il campionato è molto buono . In questo momento, però, ho un contratto con il Chelsea e sono concentrato sul presente. Non si può mai sapere, però: come ho detto, l'Italia mi piace, il tempo è bello e le persone sono gentili, mi trovo bene qui".
Chalobah ha parlato del livello del calcio italiano: "Chiaro che il livello del calcio qui è alto, è una grande lega. Ho visto le finali, parliamo di formazioni importanti. Tutto il movimento è cresciuto e credo che queste squadre siano molto forti". Il nome di Trevoh Chalobah è tra i profili seguiti da Ausilio come successore di Milan Skriniar. Ai nerazzurri piaceva anche, ma l'ex Napoli è tentato dall'avventura in Arabia dove verrebbe ricoperto d'oro. Chalobah diventa così l'obiettivo numero 1, ma l'operazione non si preannuncia agevole visto che il Chelsea vuole 30 milioni per lasciar partire il calciatore.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Chalobah chiama l'Inter: 'Mi piace molto la Serie A. Ho un contratto con il Chelsea ma non si sa mai...'Il difensore del Chelsea Trevoh Chalobah, in vacanza a Milano come testimoniato da una storia apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram negli scorsi giorni, sta
Read more »
Frattesi, il nuovo leader dell'Italia: adesso decolla verso l'Inter di InzaghiIl centrocampista del Sassuolo ha dimostrato di valere un club da 'alta' Europa, ma del futuro non parla: 'Altrimenti Carnevali mi manda messaggi...'
Read more »
Djuricic lascia la Sampdoria e l'Italia: firmerà col Panathinaikos | Goal.com ItaliaFilip Djuricic saluta il calcio italiano dopo 7 anni: pronto un biennale col Panathinaikos dopo che si svincolerà dalla Samp.
Read more »
Olanda-Italia 2-3: Chiesa chiude i conti, azzurri terzi in Nations League | Goal.com ItaliaL'Italia chiude la Nations League al terzo posto: a Enschede finisce 2-3, a segno Dimarco, Frattesi e Chiesa.
Read more »