Il segretario di stato statunitense Antony Blinken in visita a Pechino, approvato in Svizzera un referendum per raggiungere la neutralità carbonica nel 2050, almeno tre morti in un raid dell’esercito israeliano a Jenin: l'attualità internazionale.
Pechino, 18 giugno 2023. Il segretario di stato americano Antony Blinken con il ministro degli esteri cinese Qin Gang.Il 19 giugno, nel corso di una visita a Pechino del ministro degli esteri statunitense Antony Blinken, il suo collega cinese Wang Yi ha affermato che “l’unità nazionale è al centro degli interessi fondamentali della Cina” e che il paese “non farà alcun compromesso o concessione sulla questione di Taiwan”. Pechino considera l’isola una sua provincia ribelle.
, che si è svolta regolarmente il 17 giugno a Vienna. I tre ragazzi, austriaci di origine cecena o bosniaca, sono simpatizzanti del gruppo Stato islamico. La polizia ha sequestrato alcune armi.Il 18 giugno la corte d’appello di Algeri ha aumentato la pena dell’editore e giornalista Ihsane El Kadi a sette anni di prigione, di cui cinque effettivi.
Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo articolo. Scrivici a:Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Usa-Cina, prosegue la missione di Antony Blinken a PechinoLeggi su Sky TG24 l'articolo Usa-Cina, prosegue la missione di Antony Blinken a Pechino
Read more »
Dopo Bill Gates, Blinken atterra a PechinoLa visita del segretario di Stato dopo i big dell'economia Usa
Read more »
Usa-Cina, Blinken arrivato a PechinoSi tratta di una visita volta a ricostruire i rapporti incrinati tra i governi
Read more »
La visita di Antony Blinken in Cina - Il PostÈ il più alto funzionario statunitense ad andarci da quando c'è Biden e il primo segretario di Stato a farlo dal 2018, ma non si sa ancora se incontrerà Xi Jinping
Read more »