l papà della piccola Indi: 'Cercano di accelerarne morte, ho subito minacce da ospedale'
Il papà della piccola:"Cercano di accelerarne morte, ho subito minacce da ospedale". Il direttore amministrativo dell'ospedale Bambino Gesù Perna nominato curatore
"Questo pomeriggio, il giudice Robert Peel ha stabilito che il supporto vitale di Indi Gregory deve essere rimosso presso il Queen's Medical Center di Nottingham o in un hospice e non a casa, contrariamente alla volontà dei suoi genitori"."Faccio appello al Governo britannico affinché permetta a Indi di andare in Italia prima che sia troppo tardi.
Ieri il giudice Peel ha tenuto un'udienza online urgente per risolvere la controversia su dove sarebbe stato rimosso il supporto vitale. Con l'esaurimento dei passi legali possibili a livello nazionale e la scadenza della sospensione legale, lunedì i vertici Nhs avevano già"minacciato di interrompere il supporto vitale di Indi in ospedale.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Alfie Evans, Charlie Gard, Tafida Raqeeb: casi simili alla vicenda della piccola Indi GregorySono troppo numerosi i casi simili a quelli della piccola Indi Gregory: da Alfie Evans ad Archie Battersbee, ecco i più eclatanti e quelli a lieto fine come dimostra la storia di Tafida Raqeeb
Read more »
Sindrome da deplezione mitocondriale, cos'è la malattia della piccola Indi GregoryUna malattia genetica molto rara e per la quale non c'è una cura definitiva ha colpito la bambina inglese Indi Gregory: ecco cos'è la Sindrome di deplezione mitocondriale, come si manifesta e le attuali terapie per limitarne l'avanzata
Read more »
Perché il governo ha dato la cittadinanza a Indi GregoryGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Perché il governo ha dato la cittadinanza a Indi GregoryGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
I medici britannici vogliono staccare la spina: cittadinanza italiana per Indi GregoryI medici del Queen’s Medical di Nottingham, sicuri che non ci sia più nulla da fare, hanno deciso di staccare i supporti vitali che mantengono in vita la neonata britannica nata con una malattia rara del Dna.
Read more »