Le fiamme all'altezza di via Appia Nuova. Sul posto la polizia di Stato che indaga, il 118 e i vigili del fuoco
Tragedia nella notte a Roma. Un uomo di 55 anni è morto in un incendio. La baracca dove viveva, per cause al vaglio della polizia di Stato che indaga, è stata avvolta e distrutta dalle fiamme. Il corpo è stato ritrovato carbonizzato e senza vita intorno alle 21 di domenica 2 luglio.
A dare l'allarme un carabinieri libero dal servizio che aveva notato in via Appia Nuova, all'altezza del civico 767, le fiamme e un uomo vicino alla baracca. Sul posto la polizia con le volanti e gli agenti del Tuscolano, i vigili del fuoco e il personale del 118. La vittima è un cittadino romeno di 55 anni. Il 55enne era con altri due amici momento dell'incendio. i due si sono salvati, mentre per la vittima quel rogo è stata una vera e propria trappola mortale. La salma è stata portata al policlinico di Tor Vergata per l'autopsia.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ue verso norme rafforzate sulla privacy, lente su Big Tech - MondoL'Unione europea verso norme rafforzate sulla privacy, lente su Big Tech. In arrivo nuova proposta sul Gdpr ANSA
Read more »
Roma, nuova idea per il centrocampoSkySport SkyCalciomercato RenatoSanches Roma
Read more »
Pichetto: «Con nuova Strategia energetica percorso più sostenibile per l’economia»Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica: «Stiamo lavorando per mantenere gli impegni presi, ma abbiamo seguito un approccio realistico e tecnologicamente neutro nell’aggiornamento del Piano nazionale»
Read more »
Per una nuova narrazione del museo (di G. S. Ghia)Museo delle Opacità è il titolo di un riallestimento in corso di opere e documenti dalle collezioni dell’ex Museo Coloniale di Roma, vengono messe in dialogo c…
Read more »