Dalla Francia alla Germania, dal 7 ottobre si moltiplicano gli episodi
Il conflitto in Medio Oriente ha riacceso le manifestazioni di odio e intolleranza contro gli ebrei, nelle strade e online: i dati e le segnalazioniUn incendio doloso nella sezione ebraica del cimitero di Vienna la scorsa notte, stelle di David tracciate ieri mattina sulle facciate di case parigine.
, quando l'attacco di Hamas ai kibbutz e le comunità agricole al confine con Gaza ha causato la morte di 1.400 civili, il maggior numero di ebrei uccisi in un solo giorno dopo la Shoah., dopo il 7 ottobre si sono registrati più di 850 episodi di antisemitismo e 6mila segnalazioni di odio on line. In, nei primi quattro giorni dopo l'attacco di Hamas sono stati rilevati 89 incidenti antisemiti, quattro volte di più dello stesso periodo nel 2022.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Union Berlino fuori dalla Coppa di Germania, Bonucci resta a guardareVince 1-0 lo Stoccarda: undicesimo ko consecutivo per la squadra dell'ex Juve, eliminata ai sedicesimi. Il Wolfsburg fa fuori il Lipsia (1-0)
Read more »
Trilaterale Italia-Francia-Germania, insieme per cooperazione industriale e IAI tre ministri riuniti a Roma hanno concordato sulla necessità di implementare gli investimenti in materia
Read more »
Il dibattito su Israele e Palestina in Germania è diversoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Il dibattito su Israele e Palestina in Germania è diversoGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »
Germania: invariata su mese inflazione ottobre, +3,8% su anno (RCO)(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 ott - Resta invariata ad ottobre l'inflazione in Germania rispetto al mese precedente. Su anno, il rialzo ...
Read more »
Germania, fanno il saluto nazista: fermati due italiani all'OktoberfestI due si sono filmati a vicenda. Sono accusati di aver utilizzato simboli di organizzazioni anticostituzionali
Read more »