In difesa di Marcello Minenna

Canada News News

In difesa di Marcello Minenna
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 29 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 89%

L'ex direttore grillino dell’Agenzia delle Dogane non ha regalato niente a nessuno. La sua colpa è aver assegnato le auto ai ministeri senza g…

. Leggerli e immaginare Renato Brunetta che sfreccia in Porsche o Massimo Garavaglia che se ne va al mare alla guida di un lussuoso suv ricevuto in dono è un tutt’uno. Ma è falso.

È anche per questo motivo che gli elettori si astengono dal votare. È anche per questo motivo che i partiti perdono militanti e iscritti. È anche per questo motivo che le persone competenti e perbene si tengono lontane dall’agone politico. Entrandovi si squalificherebbero.

Chi avesse fatto lo sforzo di leggere gli articoli, avrebbe appreso che la colpa di Marcello Minenna è quella di aver assegnato le autovetture ai ministeri senza aver espletato una gara. Una persona normale e normalmente scevra da pregiudizi trasecola.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il presidente di Coldiretti Prandini a bordo della Porsche ricevuta da MinennaIl presidente di Coldiretti Prandini a bordo della Porsche ricevuta da MinennaIl video che mostra il presidente di Coldiretti alla guida dell’auto ricevuta dall’allora direttore dell’Agenzia delle Dogane, oggi agli arresti domiciliari
Read more »

Minenna, arrestato mister mascherine: il palestrato che Beppe Grillo voleva ministroMinenna, arrestato mister mascherine: il palestrato che Beppe Grillo voleva ministroScandalo-mascherine, arrestato MarcelloMinenna: il debole per i bolidi e le flessioni in ufficio, il ritratto dell'economista che BeppeGrillo avrebbe voluto ministro
Read more »

Cosa non torna nell'inchiesta per corruzione nei confronti di MinennaCosa non torna nell'inchiesta per corruzione nei confronti di MinennaLe accuse nei confronti dell&39;ex dg delle Dogane risultano piuttosto evanescenti, soprattutto per quanto riguarda le finalità per le quali egli avrebbe asservito la sua funzione pubblica agli interessi dell&39;imprenditore (ex leghista) Pini
Read more »

Le amicizie di Pini nelle forze dell’ordine, favori in cambio di informazioni riservate: “Indagano su di me?'Le amicizie di Pini nelle forze dell’ordine, favori in cambio di informazioni riservate: “Indagano su di me?'Nell’indagine della Procura di Forlì che ha portato ai domiciliari l’ex parlamentare leghista e l’ex direttore dell’Agenzia delle Dogane Minenna i rapporti con…
Read more »



Render Time: 2025-04-04 07:43:31