All'evento il 6 novembre anche i ragazzi da Palestina e da Israele
CITTÀ DEL VATICANO - Provengono da 56 Paesi - compresi la Palestina e Israele - gli oltre seimila bambini che lunedì 6 novembre dalle 14.00, nell'Aula Paolo VI, incontreranno papa Francesco. Arriveranno da diverse parti del mondo e giungeranno in Vaticano per l'evento 'I bambini incontrano il Papa' patrocinato dal Dicastero per la Cultura e l'Educazione.
Un momento speciale in cui i bambini saranno al centro dell'attenzione - ha dichiarato padre Enzo Fortunato, coordinatore dell'evento - ma anche un'opportunità per tutti gli adulti di crescere, di riscoprire l'importanza della purezza, dell'innocenza e dell'amore che solo i più piccoli possono portare nel mondo.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gli editori dei paesi musulmani boicottano la fiera del libro di FrancoforteI grandi gruppi editoriali dei paesi musulmani si ritirano dalla fiera del libro più grande del mondo per contestare la decisione di dare più spazio agli autori israeliani e di rimandare l’assegnazione di un premio previsto per una scrittrice palestinese.
Read more »
La Cina si schiera con i palestinesi e i Paesi islamiciDopo l'ambiguità dei primi giorni, la Cina si schiera apertamente a favore della causa palestinese e sostiene la coesione del mondo islamico di fronte al conflitto tra Hamas e Israele. (ANSA)
Read more »
E' morta Suzanne Somers, attrice aveva 76 anni: era malata da tempoProtagonista delle sitcom Tre cuori in affitto e Una bionda per papà
Read more »
«Mio papà ha appena scoperto che creo contenuti sexy, pensava lavorassi nel marketing»Annie Knight è una modella 26enne che posta contenuti sexy sul proprio profilo di Onlyfans....
Read more »
Lettera d’amore di un papà per una biblioteca: «Ha cresciuto i miei figli»Sean Devlin ha scritto alla biblioteca pubblica di Beverly come ringraziamento: «I miei figli gattonavano tra i corridoi e negli anni è stata un punto di riferimento per loro»
Read more »