La governatrice Mills conferma la notizia anticipata dalla Cnn (ANSA)
La governatrice del Maine Janet Mills ha confermato la morte di Robert Card: il corpo senza vita del killer del Maine è stato trovato nei boschi vicino a Lewiston, non lontano dai luoghi dove aveva compiuto il suo massacro."Ho chiamato il presidente Joe Biden per informarlo",Il cadavere di Card è stato trovato ieri, intorno alle 19.
La notizia del ritrovamento era stata anticipata durante la notte dalla Cnn, citando fonti locali secondo le quali il killer del Maine si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa, e il suo corpo è stato trovato non lontano dal centro di riciclaggio dove lavorava. Un lavoro che di recente aveva però perso. Una perdita pesante che si era aggiunta - secondo indiscrezioni - alla fine di una storia sentimentale.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Al via a Roma la quinta edizione dell'Euroconsumers ForumDiretta streaming venerdì 27 ottobre su ANSA.it a partire dalle ore 9 (ANSA)
Read more »
Il killer del Maine trovato morto, si è tolto la vitaIl killer del Maine è stato trovato morto. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali Robert card si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa. (ANSA)
Read more »
Strage nel Maine, morto anche un 14enne (con il papà): si trovava nella sala da bowlingUna famiglia distrutta. C'è infatti anche un ragazzino di 14 anni, Aaron Young, tra le...
Read more »
Usa, trovato morto Robert Card, killer della strage al bowling nel Maine: «Si è ucciso»L’uomo, ex sergente dell’esercito, aveva aperto il fuoco sparando a caso e uccidendo 18 persone
Read more »