L'incontro a Palazzo Chigi alle ore 19 con le rappresentanze sindacali e datoriali (ANSA)
Il governo ha convocato le parti sociali venerdì 13 ottobre, alle 19, a Palazzo Chigi per un incontro per l'esposizione della legge di bilancio. Lo si apprende da fonti sindacali.
Un primo incontro con le rappresentanze sindacali e datoriali per l'esposizione del disegno di legge di bilancio in vista del varo in Consiglio dei ministri - conferma Palazzo Chigi in una nota - è fissato per le ore 19.00 con i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Confindustria, Abi, Ania, Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Copragri, Alleanza cooperative italiane.
A seguire alle ore 20.30 è previsto un secondo incontro con i rappresentanti di Ance, Confimi Industria, Confapi, Confetra, Confedilizia, Confimprese Italia, Finco, Cisal, Confsal, Usb, Cida, Ciu, Confedir, Confprofessioni, Confeservizi, Confintesa.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Musicista ucciso, la mamma a palazzo Chigi: 'Il killer sconterà la pena'itemprop=description content=Mantovano-Ostellari promettono una legge col nome di mio figlio (ANSA)
Read more »
Musicista ucciso a Napoli, la madre: 'La legge portera' il nome di Giogio''itemprop=description content=Daniela Di Maggio dopo l'incontro a Palazzo Chigi con il sottosegretario Mantovano (ANSA)
Read more »
Manifestazione dei tassisti in sciopero a TorinoManifestazione dei tassisti in occasione dello sciopero di 24 ore a Torino, 10 ottobre 2023 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO (ANSA). (ANSA)
Read more »
A P.Chigi mamma del musicista ucciso, killer sconterà penaitemprop=description content=Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, il musicista 24enne ucciso per futili motivi il 31 agosto a Napoli, ha incontrato a Palazzo Chigi il sottosegretario alla Presidenza Alfredo Mantovano, quello alla Giustizia Andrea Ostellari e Antonio S... (ANSA)
Read more »