Il cervello scendeva nel naso, neonato salvato a Torino con un intervento unico al mondo - Il Fatto Quotidiano

Canada News News

Il cervello scendeva nel naso, neonato salvato a Torino con un intervento unico al mondo - Il Fatto Quotidiano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

L'operazione senza precedenti all'ospedale Regina Margherita

che, durante la vita fetale, fa scendere una porzione del cervello nel naso., il problema maggiore del piccolo era che il buco si trovava nella parte più posteriore del naso. Di conseguenza, la parte di cervello, molto voluminosa, ostruiva il passaggio dell’aria, provocando al neonato una.

In questo caso il piccolo avrebbe dovuto poi essere sottoposto a un intervento diDopo alcuni consulti con i neonatologi, al Regina Margherita si è deciso di procedere con un intervento in endoscopia, pur avendo constatato che non c’erano, a, precedenti casi di interventi di questo tipo eseguiti prima del sesto mese di età.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Fatto di Domani del 1 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 1 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ARMI, IL PARLAMENTO UE VOTA L’ASAP, IL PD ANCHE. Un plebiscito europeo. L’Eurocamera ha dato via libera al piano Asap per fornire munizioni e missili all’Ucraina, se necessario anche usando i fondi civili europei di coesione e il Recovery plan. Favorevoli in blocco destra e centrodestra, come anche …
Read more »

Il cervello scendeva nel naso, bimbo di soli tre mesi salvato al Regina Margherita di TorinoIl cervello scendeva nel naso, bimbo di soli tre mesi salvato al Regina Margherita di TorinoE' il primo intervento di questo tipo su un paziente così piccolo che rischiava di morire soffocato: ora sta bene e, sottolinea l'ospedale, &quo…
Read more »

Pnrr e scudo erariale, il governo non cede: addio Corte dei Conti - Il Fatto QuotidianoPnrr e scudo erariale, il governo non cede: addio Corte dei Conti - Il Fatto QuotidianoAlle cinque in Commissione Affari costituzionali e Lavoro della Camera il governo deposita l’emendamento annunciato: fine del controllo concomitante della Corte dei Conti sui progetti del Pnrr e proroga di un anno dello scudo erariale per amministratori e dirigenti pubblici. Pochi minuti dopo è il ministro degli Affari europei, Raffaele Fitto, a presentarsi in conferenza …
Read more »

La Nato nei Balcani ha sbagliato tutto, ma ora deve restare - Il Fatto QuotidianoLa Nato nei Balcani ha sbagliato tutto, ma ora deve restare - Il Fatto QuotidianoKosovo 23 anni dopo. La situazione è grave e può diventarlo ancora di più. Come sempre guardiamo le immagini immediate e dimentichiamo le origini. Le dimostrazioni e le violenze non sono soltanto atti inconsulti di fanatici, ma derivano da una sequenza di errori commessi negli ultimi vent’anni, a prescindere anche dalla guerra del 1999 che …
Read more »

Le giornate a Donetsk col terrore dei razzi dalla collina di Avdiivka - Il Fatto QuotidianoLe giornate a Donetsk col terrore dei razzi dalla collina di Avdiivka - Il Fatto QuotidianoLa città del carbone e del metallo, del “milione di rose”, vive questo nono anno di guerra tra indicibili difficoltà. Le strade semi-deserte, il Parlamento chiuso, l’acqua che continua a essere razionata: è a disposizione dei cittadini per quattro ore una volta ogni tre giorni. Al tramonto è consigliato spegnere le luci per evitare che …
Read more »

Dall’Ucraina al Kosovo, Mosca ora avverte: “Sostegno ai serbi” - Il Fatto QuotidianoDall’Ucraina al Kosovo, Mosca ora avverte: “Sostegno ai serbi” - Il Fatto QuotidianoA Est sventola il tricolore della discordia: in Donbass quello di Mosca, in Kosovo nord quello di Belgrado. Era lunga centinaia di metri la bandiera serba srotolata ieri dalla comunità slava, tornata a radunarsi per protestare intorno al municipio di Zvecan, uno dei quattro comuni del nord del Kosovo dove si sono insediati sindaci di …
Read more »



Render Time: 2025-04-26 10:48:09