Dopo quattro mesi dal terribile terremoto la Turchia è bersaglia anche di improvvise precipitazioni straordinarie che provocano allagamenti anche nella capitale Ankara.
Dopo la forte pioggia ad Ankara, l'acqua, esondata dalla strada vicina trasformata in un fiume, penetra nell'edificio e fuoriesce dai balconi sfondando i parapetti. Un condominio nel distretto di Şentepe del distretto Yenimahalle è stato allagato dopo forti piogge.
L'acqua piovana che ha riempito un appartamento al secondo piano del palazzo è tracimata dal balcone. Sebbene non sia noto se negli appartamenti allagati fossero presenti persone al momento dell'incidente, gli arredamenti nelle case sono stati trascinati fuori dall'acqua.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Maltempo a Reggio Emilia, strade invase da acqua e fango a BaisoUn temporale di particolare intensità si è abbattuto, verso le 15, sul comune di Baiso, nel Reggiano: la forte ha causato il crollo di un albero su alcune macchine parcheggiate in...
Read more »
Matera, la pioggia si riversa per le strade: il passante trascinato dalla correnteIl passante cerca di stare in piedi ma la corrente è troppo forte e lo trascina: sono le immagini che arrivano da Matera dopo la pioggia delle ultime ore. L'ac…
Read more »
LS, Inlacash è un album cresciuto tra strade e palazziLeggi su Sky TG24 l'articolo LS, Inlacash è un album cresciuto tra strade e palazzi
Read more »