Hanno ucciso Nino, il cane migrante che inseguiva con il suo Amìlcar il sogno americano

Canada News News

Hanno ucciso Nino, il cane migrante che inseguiva con il suo Amìlcar il sogno americano
Canada Latest News,Canada Headlines
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…

Glielo hanno ucciso, eliminato nel modo più barbaro, gettandolo per strada sotto una roulotte che viaggiava ad andatura sostenuta. Nino, il quattrozampe che un giovane colombiano aveva reso famoso in tutto il mondo per averlo adottato e accompagnato nel corso del suo pellegrinare da migrante nel continente americano, non c’è più.

Il ragazzo ha condiviso il suo straziante racconto con Fuerza Informativa Azteca, sottolineando la profonda tristezza di aver detto addio al suo fedele amico, con il quale ha attraversato una dozzina di nazioni prima di raggiungere Nuevo León. Il viaggio di Amilcar è iniziato in Colombia ed è poi proseguito attraverso Brasile, Venezuela, Ecuador, Perù, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Belize, Honduras, Guatemala e appunto Messico.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

repubblica /  🏆 32. in İT

Canada Latest News, Canada Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Hanno ucciso Nino, il cane migrante che inseguiva con il suo Amìlcar il sogno americanoHanno ucciso Nino, il cane migrante che inseguiva con il suo Amìlcar il sogno americanoSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Read more »

- La confessione shock di Fagioli: 'Mi hanno minacciato: se non paghi ti spezziamo le gambe'- La confessione shock di Fagioli: 'Mi hanno minacciato: se non paghi ti spezziamo le gambe'SERIE A - Nicolò Fagioli ha patteggiato e per sette mesi non potrà più vestire la maglia della Juventus e quella della nazionale. Queste le sue parole del gioca
Read more »

In Polonia le opposizioni hanno vinto le elezioniIn Polonia le opposizioni hanno vinto le elezioniGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »



Render Time: 2025-03-01 01:45:53