Almeno 20 militari ucraini sono stati uccisi dal fuoco russo, colpiti mentre festeggiavano la ricorrenza della Giornata dell'artigliere nella regione di Zaporizhzhia.
Almeno 20 militari ucraini sono stati uccisi dal fuoco russo, colpiti mentre festeggiavano la ricorrenza della Giornata dell'artigliere nella regione di Zaporizhzhia. L'incidente è avvenuto in uno dei villaggi di prima linea della regione meridionale mentre i soldati erano riuniti per una cerimonia di premiazione in occasione della Giornata dell'artigliere. Attacchi russi anche su Kherson, dove una donna di 82 anni è stata uccisa, e Sumy.
Per ricevere le notizie di : La newsletter sulle notizie più lette Le notifiche su Facebook Messenger Le notizie audio con i titoli del tg
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ucraina, Kiev: 'Massiccio attacco russo con droni su Kharkiv'La rassegna stampa di Sky TG24 del 3 novembre
Read more »
Von der Leyen a Kiev: parlerà con Zelensky del progressi dell'Ucraina per entrare nell'UeVon der Leyen a Kiev. La missione non era stata preannunciata per motivi di sicurezza. Leggi la notizia su Tg La7.
Read more »
Ucraina, von der Leyen da Zelensky: visita a sorpresa a KievLa presidente della Commissione Ue incontra il presidente ucraino
Read more »
Von der Leyen a Kiev: parla con Zelensky del progressi dell'Ucraina per entrare nell'UeVon der Leyen a Kiev. La missione non era stata preannunciata per motivi di sicurezza. Leggi la notizia su Tg La7.
Read more »
Ucraina, secondo Kiev è stata 'colpita una nave russa della flotta Mar Nero'L'aeronautica ucraina è ancora in attesa dei risultati ufficiali dell'attacco a una delle navi più moderne della flotta del Mar Nero della Federazione Russa
Read more »
Zelensky, 'la guerra in Medio Oriente distrae dall'Ucraina''Sì, è chiaro che la guerra in Medio Oriente sta distogliendo l'attenzione' dall'Ucraina, 'questo è uno degli obiettivi della Federazione russa'. (ANSA)
Read more »