Associazione LILA: 'Basta un piccolo problema come quello all'impianto di Ponte Malnome per mandare in tilt questo sistema di raccolta'
, quello che è andato in scena allo stabilimento di Rocca Cencia. E’ in realtà l’effetto di un problema che si è verificato in un altro sito dell’Ama, quello situato a Ponte Malnome.
Se nessuno va a svuotarli, i cassonetti tracimano di rifiuti ed una volta finiti a terra, diventa ancora più laborioso il loro prelievo. Il risultato di questo processo, banalmente, i romani l’hanno sperimentato agli inizi di maggio, dopo il lungo ponte legato alla festa dei lavoratori.
Canada Latest News, Canada Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Acea, da Euro7 aumento costi fino a 10 volte di più. Associazione costruttori auto rivede le stime della Commissione UEBRUXELLES - La proposta Euro 7 sulle emissioni inquinanti porterebbe ad aumenti dei costi diretti da 4 a 10 volte superiori a quelli citati dalla Commissione europea, secondo un nuovo studio...
Read more »
Emma Marroni, la sorpresa dei fan per il suo compleanno - iO DonnaDonazioni all'Admo (associazione donatori midollo osseo): così i fan hanno fatto emozionare la cantante fino alle lacrime
Read more »
La rinascita del treno notturno: via al Bruxelles-Berlino. 'Sostenibile e 'lento', è il mezzo di chi ama l'ambiente'La prima rotta internazionale proposta da European Sleepers, una starup belga-olandese nata nel 2021 per volere di due imprenditori appassionati di treni che h…
Read more »
Patuelli: 'I re, le paludi e l’inganno di Teodorico: è dal 400 che la Romagna combatte con l’acqua'L'intervista al presidente dell'Associazione bancaria italiana: 'Siamo i Paesi Bassi d’Italia e ora ci vorrebbe un magistrato delle acque co…
Read more »
Fiorello smentisce la sua «bombetta» su Sanremo: «Era uno scherzo ad Amadeus, lo farà e se glielo chiedono fa anche il sesto»Lo showman, ospite di «Tv Talk» ha raccontato l’origine delle sue parole: «So che Ama il venerdì non mi guarda e immaginavo che l’avrebbero chiamato tutti»
Read more »